Quote Originariamente inviata da kenor Visualizza il messaggio
anch'io avevo pensato di prendere il cyma ma non trovo nessun sito che lo vende, solo golden bow o marui ma non arrivero' mai a farmi un marui con i soldi .
comunque non e' vero che spara male va bene ha solo problemini tecnici esterni? poi per la batteria mi faro' aiutare da qualcuno non voglio spaccarlo nuovo nuovo ma e' una cosa che dovro' fare per forza.
poi quello della golden bow non va' oltre i 120 (a san marino) e in piu' nel sito ci sono le offerte del mese di giugno(hanno spedizione gratis e una sacca di pallini royal) si si penso propio che lo prendo grazie a tutti avete finito di convincermi diventero' un akkappista
l'ak47s e' un bel fucile! (anche se io preferisco calci differenti)

ti straconsiglio quello della marui, che anche se un po' "datato" e' affidabilissimo, ce l'hanno in due nella mia squadra e vanno veramente bene, mai un problema!

il low cost ti fa risparmiare quei 80/90 euro a seconda del negozio, pero' ricordati di farci i classici interventi (ingrassamento, spessoramento e molla) e sappi che non hai la piena garanzia di un marui!

se hai un gruppo e conosci gente che sappia metterci le mani vai pure sul lowcost (che ultimamente sono dei gioiellini), ma se invece sei all'inizio (ed e' meglio che le mani dentro ce le metti il meno possibile!) e preferisci evitare di aprirlo ti conviene risparmiare qualche soldino e prendere il marui!

edit: ti mando io in pm qualche negozio dove puoi acquistare il cyma ak47s a prezzi vantaggiosi, tranquillo!