io chiudo il pignone tra il tagliente di una pinza e la pinza la chiudo in una morsa, non troppo, il giusto perche non si muova.
poi con un chiodo a punta arrotondata batto sull'albero finche il motore non si toglie!
io chiudo il pignone tra il tagliente di una pinza e la pinza la chiudo in una morsa, non troppo, il giusto perche non si muova.
poi con un chiodo a punta arrotondata batto sull'albero finche il motore non si toglie!
domani lo devo fare per forza,visto che aprirò il mio m4 dovro' sostituire anche il pignone,magari applico alla morsa due lamierini da 2mm d'alluminio,cosi fa presa,ma essendo un metallo tenero nn intacca il pignone.
informazioni utilissime.
ma comprarsi un bell'estrattore di pignoni della guarder da gm, no? io l'ho comperato e devo dire che mi ci trovo benone. certo costa 34 €, ma li vale tutti.
ma basterebbe comprarlo uno per club, come il cronografo.
alla fine se non sei uno smanettone è uno strumento che se va bene lo usi 2 volte all'anno,