Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Sig 556 HOLO Kingarms

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Naruto619 Visualizza il messaggio
    feldy l'hai provato in campo? com'è?
    Diciamo che il modello holo l'ho venduto perchè non riuscivo a trovarmi con il paramano, ma lo shorty con la modifica alla molla ora è perfetto!!! Una belva con le 11.1 Lipo!!!
    .
    Ho tolto anche lo scarrellamento, mi ha fatto staccare i cavi di alimentazione del motore e dopo 2 volte che li rimettevo in sede mi sono rotto le scatole. Se leggi sopra Hound ha trovato un'altra soluzione non drastica come quella che ho scelto io, sicuramente sarà una valida alternativa per non rinunciare allo scarrellamento

Buona serata

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

Grazie Hound per il contributo, come ti ho già detto in pm ho messo le tue impressioni nella recensione così che tutti gli utenti possono prenderne atto!

Feldy

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

De nada Feldy, grazie a te per le tue impressioni e consigli
    Pure a te tolto da scatola faceva 30mt circa? il mio lo vedo un pò fiacco, e se provo ad alzare l'hop up spara subito altissimo...

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Ola...il mio arrivava lontano rispetto agli altri...il shorty per contro adesso che l'o depotenziato nn ha più una buona gittata...credo che dovrò cambiare il gommino...

Spina L'avatar di Pedro94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello complimenti !

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimenti per la replica e per la recensione!
    Non credo di avere letto/visto info in merito, quindi chiedo: visto che il gruppo HU è di tipo "Colt"... il GearBox di che generazione è? Info sui componenti che esso contiene?
    Grazie dell'attenzione!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il gb credo sia di 3° gen...

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

Scusate, qualcuno mi spiega come si toglie lo scarrellamento??? Dove va inserito quel perno di metallo?? Vanno smontati i gusci???

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Devi smontare la parte superiore dei gusci e il perno va inserito tra la culatta e "sedere" del corpo. Devi togliere anche la molla che è presente e due "placchette" di ferro... se guardi le istruzioni presenti nella scatola vedi quali pezzi devi togliere esattamente

Consiglio, guarda il pistone in che condizioni è messo, lo scarrellamento tende ad usurarlo molto, io l'ho cambiato in quanto dopo qualche caricatore i denti erano molto rovinati.

Feldy

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

ho perso il foglio delle istruzioni.... non è che mi spiegheresti i passaggi x smontare la parte superiore???
    Quote Originariamente inviata da feldy Visualizza il messaggio
    Devi smontare la parte superiore dei gusci e il perno va inserito tra la culatta e "sedere" del corpo. Devi togliere anche la molla che è presente e due "placchette" di ferro... se guardi le istruzioni presenti nella scatola vedi quali pezzi devi togliere esattamente

Consiglio, guarda il pistone in che condizioni è messo, lo scarrellamento tende ad usurarlo molto, io l'ho cambiato in quanto dopo qualche caricatore i denti erano molto rovinati.

Feldy

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

eheh bella domanda...io l'ho fatto fare da un negoziante in zona MI...poi mi ha spiegato cosa togliere per non più farlo scarrellare...

Comunque, mandami un pm per favore con un tuo indirizzo e-mail, nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare la scansione delle istruzioni e poi te le giro se vuoi...

Saluti

Feldy

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98653-Sig-556-HOLO-Kingarms

http://www.softairmania.it/threads/98653-Sig-556-HOLO-Kingarms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.