se devo essere onesto, non mi garba troppo... magari fosse almeno meno ingombrante, forse... anche se esteticamente mi arriva a ricordare davvero troppo i colt... perde il fascino elvetico che caratterizza i sig...
se devo essere onesto, non mi garba troppo... magari fosse almeno meno ingombrante, forse... anche se esteticamente mi arriva a ricordare davvero troppo i colt... perde il fascino elvetico che caratterizza i sig...
anche io la pensavo così, ma quando lo imbracci e hai la stessa sensibilità dei sig "classici" cambia tutta l'opinione...eheh...anche io dicevo così prima di provarlo...
bravo feldy, recensione che aspettavo, vediamo quando arriva la versione shorty. e confermo che sino ad ora i king arms che possiedo sono ottimi.
gran bel ferro. ha una slitta superiore per poter montare sistemi di puntamento oppure bisogna acquistarne una aftermarket?
decisamente bel ferro!!! buona anche la rece...
cazzarola, dovrei vincere al superenalotto per permettermi tutte le repliche che mi garbano...![]()
si vede ben quì
https://i388.photobucket.com/albums/...-holo-de-2.jpg
scusate ragazzi ma qualcuno mi può confermare la prossima uscita del 556 shorty o sono solo voci di corridoio?
già sbavo all'idea di averne uno ghgh![]()
esce esce,non ti preoccupare,c'era pure il video su youtube della king arms che ne faceva vedere le caratteristiche...