appena arrivata fresca fresca dalla russia la waterproof suit,ossia la tuta antipioggia in mimetismo tiger.
appena tirata fuori dalla scatola e presa in mano dà una buonissima sensazione di robustezza, è divisa in giacca e pantaloni:
la giacca presenta 4 tasche pettorali, le due superiori chiuse da un bottone, e una alla manica sinistra sempre chiusa da un bottone,si chiude con una cerniera lampo bella robusta,le estremità delle maniche e il bordo inferiore sono elasticizzati
i pantaloni hanno solo due tasche laterali e sono elasticizzati sulla vita e alle estremità
la targhetta con la taglia e l'altezza segnate con la penna..
la tuta ha un bel taglio comodo (io sono 1.78 per 72 kg) in modo da metterla sopra la divisa e il tattico senza svantaggiare la mobilità, una volta piegata entra nel buttpack "rubando" poco spazio, le cuciture sembrano robuste, ma solo il campo e il tempo mi permetteranno di dare un giudizio definitivo.naturalmente non è esente da difetti....è una tuta da usare solo in ambienti umidi e a temperature rigorosamente basse, pena la perdita di chili e chili di peso per sudorazione.
materiali: 8/10
vestibilità: 10/10
cuciture: 8/10
giudizio dell'autore: 9/10
aggiornamento recensione: provata la settimana scorsa in game con un diluvio da paura, siamo stati 2 ore e mezza sotto l'acqua e alla fine quando siamo tornati alle macchine e mi sono spogliato ho constatato la validità del capo,non è passata una goccia d'acqua!il mogliore acquisto che potevo fare per quest'inverno.