gran bel racconto ed esperienza, un multiuso indistruttibile!
gran bel racconto ed esperienza, un multiuso indistruttibile!
....questi multytool sono davvero utensili importanti, e dalle svariate modalità d'impiego.ogni gunners dovrebbe portarne uno con sè!!
se posso permettermi un'aggiunta alla recensione, che è veramente ben fatta, hai dimenticato di dire che questo modello ha il blocco di apertura automatico delle 2 lame principali che si attiva quando la pinza è aperta, in pratica a pinza aperta escono 2 perni che impediscono l'apertura delle lame princiapali, tutto questo a vantaggio della sicurezza.
spero di essere stato utile
ps: questo modello mi accompagna tutti i giorni da più di 2 anni ed è semplicemente fantastico
pps: il paracord o le corde in generale si tagliano con l'apposito taglia-filo, non provate ad utilizzare per tale scopo la cesoia della pinza (che serve a tagliare il fil-di-ferro, può sembrare stranissimo ma il paracord si mette di traverso ed allarga il fulcro della pinza rendendola inutilizzabile, ne ho vista una combinata così in un forum d'escursionimo![]()
ottimo grazie mille per i consigli e l'aggiunta di informazioni molto importati!!
gia è fantastico me ne rendo conto pure io giorno dopo giorno!!
ci sai dire il peso preciso ?
grazie![]()

ragazzi non voglio dir male assolutamente del prodotto in questione però volevo farvi vedere quello che è accaduto al mio amato oggetto...
https://img30.imageshack.us/gal.php?g=dsc00177hg.jpg
l'uso non è stato per nulla intenso, mi è arrivata circa 3 settimane fa e l'unica uscita che ha fatto è stata attaccata alla mia cintura per circa 8 ore durante una manifestazione (ero dello staff) e non ha fatto altro che aprire una 20ina di casse d'acqua.
oltre alle immagini sopra la custodia in pelle si è scolorita tutta nella parte dove si aggancia alla cintura... il bello è che la pelle che si è scolorita non è stata quella a contatto con il mio corpo bensì quella a contatto con i pantaloni, ok che sudo molto ma mi sembra eccessivo...
edit: ho provato a pulirla con il ballistol ma nulla...
Ultima modifica di andreamarz; 22/09/2009 a 12:44
e' garantito per 20 anni. manda le foto direttamente alla leatherman e chiedi la sostituzione.

dici che mi convenga?
mi romperebbe sinceramente rimandarla alla leatherman però cavolo mi sta su anche il fatto di avere un prodotto "menomato"...
di sicuro contatta immediatamente il negozio dove l'hai comprato, illustra la situazione e chiedi a loro indicazioni su come procedere.
a me hanno sostituito un eotech, ovviamente le spese di spedizione sono a tuo carico, ma meglio una cosa integra o danneggiata?