Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Adattatore caricatori M4 sul Galil

  1. #1
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito Adattatore caricatori M4 sul Galil

    ciao ragazzi,

    finalmente qualcuno che apre un fan club per il nostro amato galil!

    girovagando sul web ho trovato un'azienda cotruttrice di asg molto molto interessante.

    parlo della tsi armories che è gestita da ex soldati dell'idf e softgunner! credo un mix eccellente!

    cmq andando sul loro sito, oltre alle varie asg in vendita, c'è questo adattatore molto interessante.

    http://www.tsiarmories.com/product/adapter.html

    lo vendono a 110

  2. #2
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Thumbs up

    bello,ho girovagato un pò per siti idf ma non l'ho visto, bè ad occhio e croce direi che con una novantina di eurozzi arriva a casa,sull'affidabilità non credo che ci siano dubbi!!!!!!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ce da chiedere se va bene per il king arms e il cybergun....mo gli mando un email!

  4. #4
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Smile

    mmmmm, direi a vedere così,guarda la distanza dell'attacco caricatore,davanti,credo che possa andare su tutti,a leggere dicono che và bene per tutti i sistemi derivati dall'ak penso che al massimo ci si dovrà mettere qualche spessorino per renderlo più fisso,ma non credo,poi a vederlo così non si può dire,bisognerebbe averlo tra le mani!!

  5. #5
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    avendo il galil king arms che ogni caricatore costa 36€ (da 400) e 28€(monofilare) e di bassa qualità per giunta, mi sa che prima o poi sto pezzo lo ordino!

  6. #6
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    ci credo che a quei prezzi ti vien voglia di comprarlo!!!!!!!!!quelli della 3p vanno benissimo,pescano fino all'ultimo bb e sono molto ben fatti,unico neo hanno lo sportellino che si apre facilmente,ora vedo di trovare un modo per renderlo meno lasco,se si adattassero al ka spenderesti la metà!!!!!!!!!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.
    Iscritto il
    01 May 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    molto interessante......se permette di montare i caricatori colt sul galil è una svolta.

    se scoprite qualcosa in merito postatelo......

  8. #8
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    ci credo che a quei prezzi ti vien voglia di comprarlo!!!!!!!!!quelli della 3p vanno benissimo,pescano fino all'ultimo bb e sono molto ben fatti,unico neo hanno lo sportellino che si apre facilmente,ora vedo di trovare un modo per renderlo meno lasco,se si adattassero al ka spenderesti la metà!!!!!!!!!
    gia infatti! pensa che il caricatore da 400 al primo game si è rotto il cosino di plastica che regge la molla. l'ho riparato ma non sparo a raffica per non fare troppo movimento alla molla. quello monofilare è veramente una cagata! i pallini si riescono a mettere uno attaccato all'altro in modo orizzontale bloccando tutto!

    mo mando email alla tsi

  9. #9
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    risposta dalla tsi:

    hello,

    the answer is yes. our adapter does work with the ka galil line.

    best regards,

    guy ayal
    tsi armories llc

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.
    Iscritto il
    01 May 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ma con il galil 3p funziona???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.