Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Adattatore caricatori M4 sul Galil

  1. #11
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    bè li dicono che và bene col ka il 3p ha i caricatori differenti quindi ne dubito,potrebbe essere ma è da vedere!!!!!cmqe col 3p non hai problemi di caricatore,i miei funzionano benissimo,pescano tutto e costano la metà dei ka!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dingo Visualizza il messaggio
    ma con il galil 3p funziona???

    bhe la 3p ha dato la licenza alla king arms...perciò va bene lo stesso

  3. #13
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    a me si spaccano tutti i dentini di ritegno dei caricatori 3p!!!!

  4. #14
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    problema classico,anche coi marui!!!!e' cmqe facilmente risolvibile, basta un trapanino con una punta da 0,9/1mm prima però controlla l'esatto diametro del foro nella rotella,anzi io sono andato con la rotellina in un negozio di modellismo,lì hanno della bacchette di acciaio armonico,ne prendi una che passi in quel foro(come dicevo mi pare 1/1,2 mmdi diametro)poi col trapano ti fori la parte dove sono rotte,non puoi sbagliare rimane visibile dove si staccano i "pirullini" tagli dei pezzettini di bacchetta della misura approppriata,non devono sporgere oltre la rotella, li fissi con attak ed è fatto,calcola che te ne bastano la metà di quelli in plastica, poi se vuoi mettili tutti.io li cambio quando incominciano a rompersi i primi,una volta fatto mai più avuto problemi,rompere un filo di acciaio da un millimetro ce ne vuole!!!!!

  5. #15
    Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG
    Iscritto il
    08 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi se riapro la discussione dopo tanto tempo...ma volevo farvi un paio di domande!
    qualcuno ha provato l'adattatore? o perlomeno sa se funziona bene?
    perché i miei caricatori del galil ICS non pescano bene...la rotella gira ma poi non tira su i pallini nel momento in cui inserisco il caricatore!
    ciao e grazie

  6. #16
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Al momento dell'adattatore se ne sà più nulla,io non l'ho e quindi non posso dire,ma in giro non ho visto nulla di simile!!!!!

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    605

    Predefinito

    mmmmmmmmmm tra una 15ina di giorni dovrei comprarlo(e ripeto dovrei...)in caso lo prenda ne faro una piccola rece

  8. #18
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Preso da Pepe123, ora appena ho un'attimo di tempo lo provo su tutti i galil miei(king Arms e 3P) e su AK,poi vediamo come và,almeno se merita la spesa!!!!!!!!

  9. #19
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Novità a riguardo?

  10. #20
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Novità a riguardo?
    Al momento visto che ho problemi al fissaggio ho lasciato il tutto lì fermo in attesa di aver più tempo,ora il lavoro non me ne lascia proprio,a settembre come mi libero un pò lo metto su e faccio un test come si deve!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.