ciao a tutti espongo il mio drammatico problema che mi stà lacerando da settimane....
ho un thompson cybergun a cui ho cambiato solo la molla con una sp90 , bene , all' inizio andava da dio al crono 0.98 netti poi un calo di potenza ....evvabè apro e noto che la testa del cilindro è messa malaccio non tiene una ceppa , l' ho sostituita con una guarder doppio or (davvero ben fatta!) e poi visto che avevo per le mani un pistone dboys quello con le linee guida spezzettate ho montato anche lui ...
sorpresa! rimonto tutto provo al crono 0.38 - 037(p.s. la prova siringa era ok!!!!!) dopo aver cambiato 1000 or per vedere se il problema era quello ho pensato di rimettere il vecchio pistone tenendo la testa di quello dboys provo e al corno mi fa 0.60 (insomma già qualcosa!) ma il problema rimane ... non so più cosa fare l' unica che mi viene in mente è cambiare cilindro per vedere magari se quello è dffettoso... l' hop up lavora bene ... e non penso il che il problema stia li ... l' asta spingi pallino non saprei ...
voi che mi dite?? grazie 1000!
![]()