Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Thompson che perde aria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito Thompson che perde aria

ciao a tutti espongo il mio drammatico problema che mi stà lacerando da settimane....
    ho un thompson cybergun a cui ho cambiato solo la molla con una sp90 , bene , all' inizio andava da dio al crono 0.98 netti poi un calo di potenza .... evvabè apro e noto che la testa del cilindro è messa malaccio non tiene una ceppa , l' ho sostituita con una guarder doppio or (davvero ben fatta!) e poi visto che avevo per le mani un pistone dboys quello con le linee guida spezzettate ho montato anche lui ...
    sorpresa! rimonto tutto provo al crono 0.38 - 037 (p.s. la prova siringa era ok!!!!!) dopo aver cambiato 1000 or per vedere se il problema era quello ho pensato di rimettere il vecchio pistone tenendo la testa di quello dboys provo e al corno mi fa 0.60 (insomma già qualcosa!) ma il problema rimane ... non so più cosa fare l' unica che mi viene in mente è cambiare cilindro per vedere magari se quello è dffettoso... l' hop up lavora bene ... e non penso il che il problema stia li ... l' asta spingi pallino non saprei ... voi che mi dite?? grazie 1000!

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

cambia cilindro...i chinesosi fanno alquanto pena anto...poi attendo ad usare troppo grasso nel gb,se ne cade troppo sulla testa pistone la tenuta dell'oring viene annullata,perche il grasso impappa tutto quanto.pulisici benissimo cilindro e testa pistone e con uno struzzicadente svuota i condotti che si trovano sulla testa e spalma un leggero strato di grasso all'interno del cilindro..se è un buon grasso ne basta un velo

controlla anche la tenuta tra spingipallino/beccuccio cilindro

Club

Predefinito

ok grazie 1000 giova!!! prenderò un cilindro allora ... grazie poi vi so dire
    p.s. come faccio a verificare la tenuta dello spingipallino?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

tieni lo spingipalino inserito a 3/4 lungo il beccuccio della tesa cilindro,poi tappi lo spingipallino e premi il pistone se esce aria tra beccuccio e spingipallino vuol dire che hai perdite li

Club

Predefinito

ok poi provo ... i spingipallino sono universali?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

no ogni asg(modello)ha il suo...raramente ci sono compatibilita tra spingipallino

Club

Predefinito

mmm però pensandoci il problema non stà al cilindro visto che all' inizio andava benissimo e non penso tanto meno che si sia deformato!!

quindi opto per il beccuccio dello spingipallino ... in teoria quello del p90 va bene no?

Club

Predefinito

noo il problema non è lo spingi pallino .... oggi ho guardato e riprovato sono riuscito a portatlo a 0.70 .... ma è troppo poco .... il problem stà al cilindro immagino sia diffettoso

Club

Predefinito

nada raga nada ancora problemi di perdite aria .... ho cambiato il cilindro con uno forato in modo giusto, seguendo la guida quisul forum ... ma niente prova siringa ok ... provo al crono 0.78 che palle .... niente ora mi viene da pensare che il problema è lo spingipallino usarato ... che dite?

p.s. non nè posso più

Club

Predefinito

raga sono sempre qiua soliti problemi insomma sono sicuro per un 80% che la perdita sia nello spingipallino non c'è qualche modo per riparare questa perdita senza cambiare lo spingipallino? se provo con quello di un m4 non ho nessuna speranza che possa andare bene ugualmente? grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.