un fucile prodotto da 70 a 100 milioni di esemplari dal 1947 in su e nn abbiamo ancora una sezione scandaloso!!!!!
un fucile prodotto da 70 a 100 milioni di esemplari dal 1947 in su e nn abbiamo ancora una sezione scandaloso!!!!!
sono daccordo ank' io, mi associo. l'unica cosa ke nn mi va giu' è ke un bel po' di quegli ak vadano in mano a bambini.
esattamente ma ricordiamo che mikhail klashnikov ha inventato l'ak x difendere la sua madre patria sovietica nn per armare sanguinose guerre civili
si lo so ma la realtà è quella ke ho scritto. comunque sono un appassionato di ak come voi ragazzi, quindi sembra strano anke a me ke nessuno ci ha pensato. wè viva l'ak ke al secondo posto, al primo c'è la f..a![]()
ma la domanda ha semplice risposta, serve un redattore, chi di voi vuole curare il club lo dice a mala, e se sta bene a lui, poi gestisce il tutto.
insomma se lo volete, ve lo fate, basta chiedere
beh io mi metto in corsa se poi rick o qualcunm altro mi vuole dare una mano la accetto sicuramente! alla fine non sarà una sezione supr frequentata come tech center o custom, o difficile da gestire come il mercatino x cui nn vedo la difficoltà
ecco, bravo cedrik, dfimmi un po se è possibile che ci sia una sezione per il 416 che ce lo avranno 10 persone in italia e non per il fucile bolscevico più amato da tutti! :d
ma si infatti il sistema è quello, un di voi si propone, o anche piu di uno, tra i tanti ne viene scelto uno solo, e ha i poteri redazionali sul suo club, ovvero, edita, cancella, sposta ecc ecc.
insomma chiedete e vi sarà dato...e poi sul serio io non sapevo neppure che ci fosse il 416, non vedo perche non dovete esserci voi, con uno dei migliori fucili in commercio per il soft air e non, se non il migliore in assoluto.
per cui i miei auguri e buon lavoro.
ps. aggiungo pure che anche se odio gli m4 in tutte le loro versioni, tranne uno specifico, resto stupefatto di come non ci sia una persona, che abbia un colt, con un minimo di voglia di fare uno spazio dedicato, insomma io non li sopporto ma hanno il piu grosso bacino d'utenza, uno spazio tutto loro lo meritano.