Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ho spaccato un guscio, come lo riparo?

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito ho spaccato un guscio, come lo riparo?

ciao ragazzi,
    come da topic , cadendo ho picchiato laterlamente il caricatore su una roccia e il guscio si è spaccato , una parte è volata via( quella ad angolo e il resto si è lezionato.

ho modificato una foto trovata in rete per mostrarvi come è diventato adesso il mio fucile.

sapreste indicarmi come ripararlo?

ovviamente il guscio è in abs.
    ho cercato sul forum , ma non ho trovato nulla in merito , o forse non sono stato molto bravo , ma inserendo riparare gusci , riparare plastica etc...nada.
    vi prego , aiutatemi evitando risposte del tipo " compra un fucile ful metal ".
    ovviamente nell immagine , guardate l'ingrandimento, ripeto , ho modificato una foto con photoshop xkè non ho con me il mio ciufiletto.
    Icone allegate Icone allegate mp5 kurz pdw galaxy copia.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

il caricatore si aggancia ancora?

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    il caricatore si aggancia ancora?
    si , il caricatore si aggancia ancora per fortuna , ma ovviamente prima o poi lo stesso spaccherà tutto.....la crepa arriva proprio fino al pulsante di sgancio del caricatore.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

ma hai i pezzi della crepa che si sono staccati?o c'è un buco?

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

come da illustrazione , la parte che fa proprio "l angolo" è saltata via.tra le due parti grigie che sono la parte spaccata , c è una parte nera. quella nera è il caricatore visibile proprio xkè c è questo "buco".
    io oggi ho accomodato dandogli un po di isolante alla meno peggio , xkè ero in game a 1,5km dalla base , quindi tornare a prendere un altra arma e ritornare =3km ...... era impossibile. :d

Club
    Black Horse

Predefinito

avevo capito dalla foto...volevo semplicemente sapere se avevi recuperato il pezzo di plastica del guscio saltato?perchè se ce l'hai qualcosa si può fare...

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

no , non ce l ho.
    ci sarà un qualcosa per ricostruirlo?
    qualke solrta di resina o similare......

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

resina epossidica+fibra di vetro

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    resina epossidica+fibra di vetro
    grazieeeeee!

sai quindi dirmi , dove acquistarla , quanto costa e come usarla???

Club
    Black Horse

Predefinito

il lavoro forse potresti farlo...io lo farei con delle resine da modellismo che forse potrebbero fare al caso tuo ma costicchiano...inoltre una volta costruito il pezzo dovresti spendere altri soldi per comprare una buona colla bicomponente per plastiche...attaccare il pezzo con colla abbondante, farla asciugare bene e una volta indurita pareggiarla con lime e carta vetro...poi dovresti passare del primer per plastiche sul guscio e poi 3, 4 mani di nero opaco, intervallate da 24h di asciugatura avendo cura tra una mano e l'altra di scartavetrare con una carta smeriglio finissima...poi alla fine trasparente opaco e probabilmente riavresti un guscio direi quasi perfetto esteticamente...
    tuttavia nonostante esteticamente otterresti quasi certamente un buon risultato non è detto che ti duri...il guscio in quel punto sarebbe comunque lesionato e essendo un punto abbastanza sollecitato visto che ci innesti il caricatore potrebbe saltarti di nuovo...

valuta tu...la linea generale per ricostruire e riparare parti in plastica comunque è questa...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98517-Rof-elevato...page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.