vi presento la mia ultima creazione
cqb multicam
In attesa della conferma e-mail
vi presento la mia ultima creazione
cqb multicam
non è una colorazione di un modello già esistente, è un asg completamente assemblata da me, ho comprato i vari pezzii multicam e quello che miserviva e poi li ho montati, unica cosa fatta in casa sono i coprirail, in quanto non sono riuscito a trovarli ho preso del tessuto in cordura, li ho ritagliati su misura e poi icollati sopra ha dei normali coprirail neri,
meccanica completamente systema, mecabox
gruppo hop-up systema
canna di precisione systema
batteria ep 9,6 volt 2.200 mah
da patito del mc non posso che apprezzare.
peccato ci siano delle lievi discrepanze di colore dovute alle differenti marche dei pezzi utilizzati
comunque non è per nulla male! bravo!
si è vero ci sono delle differenze di colore, ciò è dovuto dalle diverse marche, anche nella medesima marca ci sono colorazioni differenti, purtroppo questo è quello che sono riuscito a trovare sul mercato
non ho fatto un conto preciso, perchè ho impiegato un paio di mesi per trovare i pezzi, un pò li ho presi in america, un pò ad honk kong, un pò a san marino ed altri li avevo qui a casa, ma ho speso parecchio tra spedizione, dogana e tempo di lavorazione che ciò dedicato sopra
secondo me (tralasciando il fatto che il risultato è apprezzabile) facevi prima a fare un pittaggio da solo così da risparmiare, tempo e soldi giusto per avere una uniformità nel colore![]()
Ultima modifica di Ciclope; 30/05/2009 a 07:54
grazie