secondo me e' esagerato, bastava metterci l'impugnatura semplicemente nera o tan, senza copriris e maniglia frontale, che al limite potevano andare neri, e non c'erano queste famose discrepanze di colore.
secondo me e' esagerato, bastava metterci l'impugnatura semplicemente nera o tan, senza copriris e maniglia frontale, che al limite potevano andare neri, e non c'erano queste famose discrepanze di colore.
In attesa della conferma e-mail
così facendo avrei avuto una asg a metà, mentre io volevo una asg completamente mimetica, purtroppo le discrepanze di colore sono dovute dalle diverse marche costruttrici, persino la medesima marca ha differenti tonalità,
poi tan o nero, bè veramente ho già altri 2 cqb uno tutto nero classico, ed uno in versione tan e nero,
In attesa della conferma e-mail
solo un accessorio non sono riuscito a comprare, la torcia surefire g2 nitrolon in versione multicam, trovata in una armeria negli usa, lincata nel sito multicam, contatta via email, la rispsota è stata che per ragioini governative il prodotto non può essere venduto al'estero, ed è riservato solo al personale militare usa, quindi dovrò aspettare il mio amico, militare e farmela prendere da lui, quando si recherà ad uno dei tanti corsi in basi americane
Ultima modifica di Robysas; 01/06/2009 a 11:49
ciao capo sas...
...adesso però ti devi comprare la multicam...sul dpm non ci sta per niente...he he he !!!
a quando una giocata, così me lo fai vedere dal vivo?
nn male anche se io farei in tan le parti in nero....
bellino ma a me onestamente non garbano troppo quei copri ris