boh, uso il mulo sporadicamente e non lo conosco bene![]()
boh, uso il mulo sporadicamente e non lo conosco bene![]()
non posso istallare il mulo per via di alcune restrizioni. perchè non tagli il filmato facendone un file 20/30 mega e lo posti come il primo? anche se non fosse possibile, grazie egualmente.un saluto.diomede
vedro cosa riesco a fare.
devo riuscire a trovare un software di editing video, forse dopo riesco un po a sistemarlo e a comprimerlo, magari tagliando le parti brutte o che non centrano.
sei un grande. ma alla fine, secondo te, il gioco vale la candela? 200€ sono ben spese?
non saprei dirti adesso come adesso.
devo vedere com'è la resa finale dopo un po di elaborazioni.
ti posso dire che è uno sfizio, di certo non ci si fanno cose professionali anche dopo tutti i ritocchi di questo mondo.
ti posso dire tranquillamente che io non li spenderei 600 euro per un sistema di registrazione. non penso ne valga la pena per quello che ci si fa (considera che non ho mai visto un filmato fatto con un sistema da 600 € quindi non ho termini di paragone)
questo per me è più un ricordo personale legato alle partite.
buon vecchio kaine, se tu la prossima volta ke vieni a giocare (domani?) mi fai un cd e me lo porti? poi io lo uppo su eternia e tutti lo possono scaricare... ke dici?![]()
ragazzi......... oggi ho utilizzato la microcamera viotac e sono rimasto basito....... una figata unica, definizione, luce, colori e sonoro..... totali.
appena il nostro warlord nonchè presidente e caposquadra farà il montaggio posterò un filmatino...
quanto costa? :d che specifiche tecniche ha?
Originariamente inviata da diomede
ho scritto 2 righe su equipaggiamenti, vai su www.viotac.com la mia è la scout.
attendiamo ansiosi di vedere i risultatiOriginariamente inviata da one_shot
![]()