Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126

Discussione: BENEDETTA TELECAMERA DA ELMETTO

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

mmmmmh interessante oggettino.
    non si parla però di quanto si riesca a registrare con una risoluzione a 640x480. le registrazioni sono in avi con audio, quindi neanche tanto compresso: secondo me arrivi a 1 oretta scarsa.
    altra cosa da considerare sono le batterie. funziona con 4 stilo? e quanto dura la batteria alla modalità di registrazione massima?

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

per quanto mi riguarda basterebbe poter registrare 2-3 partite da 20 min.

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

facci poi sapere quanto ti hanno chiesto per l'espansione di memoria :d se quella "da caschetto" ha una risoluzione 640per480 quella che hai comprato te kaine e che abbiamo visto in azione, quanto?
    hai risolto il problema di trasferimento dati?da che dipendeva?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

quando mi rispondono per la memoria vi so dire. ma già così, avere a disposizione 1 ora e mezza di registrazione non è male.
    sembra che sia a risoluzione 320 x 240.
    il problema di trasferimento dati era dovuto al fatto che aveva poca batteria.
    per provare la durata della registrazione visto che avevo la batteria scarica ho attaccatto alla corrente il registratore e poi l'ho messo a registrare, si vede che registrando non riusciva a caricarsi la batteria per il troppo consumo, quindi quando andavo a tentare di trasferire i filmati il dispositivo non riusciva a dare abbastanza corrente all'hd per rimanere vivo e trasferire i dati.

ulteriore news: sembra che sia uscita una nuova versione del registratore che ha di default 512 mb di ram con la possibilità di espansione a 2 gb

Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

320 per 240....per aumentare la risoluzione si potrebbe comprare una microcamera più potente? dipende solo da quest'iltima? se fosse così, aggiungerei volentieri 50 € pur di avere una qualità migliore

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

mmmmmh non ti saprei dire seè un limite del registratore o della camera
    quello che ti ho riportato sono i dati del registratore, ma non so se crederci oppure no.
    stasera quando arrivo a casa confronto i dati della camera e quelli del registratore e poi vedo dove è il cono di bottiglia.

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

diomede confermo che è un limite del recorder se registra 320x240 puoi attaccarci anche una camera 100.000x80.000 e otterrai sempre 320x240

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

ci ha già pensato masm a confermare.
    ho visto un po di telecamere sportive postate nel link un po sopra.
    quelle sono completamente un'altra tipologia di prodotto a livello di qualità, e quindi di prezzo.

Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

e ti pareva.comunque facci sapere come vengono le riprese in azione.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

per chi è interessato questi sono i link di emule per i video che ho fatto domenica.
    premesse: la camera era un po sfuocata e purtroppo di scontri a fuoco ce ne sono venuti registrati pochissimi
    secondo me con un softwarino di editing video si riesce a migliroare un po la qualità e l'audio
    sappiatemi dire che cosa ne pensate

ed2k://|file|softair%20-%20kaine%20rec%201.asf|144140162|fd98debd9ec4d4c71 dce6c99f6ea6ee1|h=v6x5nerkv47i6txpmldkhgkvgmkdy2sa |/

ed2k://|file|softair%20-%20kaine%20rec%202.asf|102901064|e04b6da7814d12ee3 df75084073095d9|h=7dk7ichfwxausww7wlsqjvj4ypbpf2ok |/

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

telecamera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.