Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126

Discussione: BENEDETTA TELECAMERA DA ELMETTO

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

domenica primo test sul campo della telecamera, ospite in urbano dei thanathos rappresentati da rayn.
    quando sarò a casa posterò i risultati.
    e magari anche qualche foto del sistema di fissaggio della telecamera che a mio parere è venuto molto bene.

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

ragazzi sembra tutto molto costoso, qualcuno sa come fare a collegare una microcamera alla telecamera? si risparmierebbe...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

grande kaine! 6 il benvenuto come sempre!
    tra l'altro ci riprenderà in stile reporter anke la mia ragazza! :d

ovviamente, poi, ci devi passare quei video! e se vedo ke ne vale la pena, mi faccio l'impianto ank'io!

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diomede
    ragazzi sembra tutto molto costoso, qualcuno sa come fare a collegare una microcamera alla telecamera? si risparmierebbe...

cosa vuoi dire?
    spiegati meglio

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

forse diomede intende collegare una micorcamera a una telecamera comune.
    anche io ci avevo pensato all'inizio solo che trovare una telecamera con un'ingresso video è abbastanza difficile se si vogliono mantenere i prezzi bassi (anche perchè quando una telecamera vuole abbattere i costi comincia a cavare come prima cosa gli ingressi e le uscite in più, vedi video-in). tra le poche che avevo trovato la più economica venica 350 - 400 € ed era anche bella grandina, quindi sicuramente più scomoda e a rischio di danneggiamenti.

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

la mia opinione è che non c'è una soluzione a basso costo.
    e poi anche i recorder che si trovano su ebay a 100 euro circa registrano con una risoluzione di 320x240 pixel che è un quartodella risoluzione della tv normale
    secondo me fa veramente schifo non valgono la spesa!
    provate a registarre nel bosco e rivedere il film sul televisore e non sul pc
    non ci siamo x niente se poi la telecamera è una pin hole addio qualità!
    colori impastati oggetti irriconoscibili
    putroppo x avere risultati qualitativi degni, bisogna spendere 500/600 euro.
    e poi bisogna imparare a filmare altrimenti il risultato è da mal di mare

Rax
    Rax non  è collegato
    Spina L'avatar di Rax
    Club
    ASD Black Scorpions

Predefinito

posso consigliarti una samsung vpm 110xl: https://www.samsung.com/it/products/...p_x110lxet.asp

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

porca vacca ... ********** .... ********* ... censored
    questo coso ha dei problemi nel trasferimento dei dati su pc, comincio a trasferire e dopo un po mi fa risultare vuoto il lettore, lo spengo e lo riaccendo e mi risulta di nuovo tutto.
    mannaggia la puttanazza.
    spero di riuscire a metterlo a posto per domani.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ragazzi vabbè ma allora andiamo a giro tutti con le telecamere digitali nastrate sulla testa!
    per queste cose ci si può accontentare anche di risoluzioni non elevate... mica lo devi proiettare a venezia...
    se poi uno è un maniaco del video allora è un altro discorso ma qui si parla di fare due riprese dei game in soggettiva, tutto qui.

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

a mio avviso,la piccola telecamera da caschetto è solo un contorno di una serie di riprese di un game,che vanno ovviamente fatte con una digitale decente.
    avere la ripresa di un game tutta dalla stessa inquadratura,alla lunga stanca,invece più angolature rendono la cosa dinamica e quindi meno noiosa.
    ovviamente non stò dicendo di girare "over there" ma solo che uno si sacrifica a fare delle riprese con la digitale da varie angolature e dopo qualche scena ci si infila le riprese in soggettiva del caschetto per rendere il tutto più movimentato.
    e adessso scusate che vado a girare l'ultima scena del mio ultimo capolavoro che ho intitolato "lo schizzo d'oro".

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

telecamera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.