Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126

Discussione: BENEDETTA TELECAMERA DA ELMETTO

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone
    Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    io ho provato la tony hawk helmet cam. compatta registra su sd e ci si fanno dei filmati decenti. tra le altre cose posso venderla sugli 80 spedita
    la tony hawk l'avevo presa in considerazione ma registra al max a 15 frame al secondo..
    ho ordinato appena adesso la atc 2000:
    100 eurozzi tondi tondi compresa la spedizione; bisogna sfruttare il momento dell'euro super forte :d (134$)
    no dovrebbero essere 20 in qualità massima dalla specifiche. ci ho fatto qualche filmato ma non scatta, a 15 framerate scatterebbe da fare schifo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone
    io ho provato la tony hawk helmet cam. compatta registra su sd e ci si fanno dei filmati decenti. tra le altre cose posso venderla sugli 80 spedita
    la tony hawk l'avevo presa in considerazione ma registra al max a 15 frame al secondo..
    ho ordinato appena adesso la atc 2000:
    100 eurozzi tondi tondi compresa la spedizione; bisogna sfruttare il momento dell'euro super forte :d (134$)
    no dovrebbero essere 20 in qualità massima dalla specifiche. ci ho fatto qualche filmato ma non scatta, a 15 framerate scatterebbe da fare schifo
    a 15 non scatta pero' si nota la perdita di fotogrammi

what is the frame rate and resolution of the helmetcam?

the tony hawk helmetcam has a frame rate of 15 frames per second, a capture resolution of 320 x 240 when not connected to your computer, and a resolution of 640 x 480 when used as a webcam.
    https://www.playdigitalblue.com/tech...elmet_cam/faq/

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

convinto fossero di più. ecco perchè costa poco.

aspettiamo allora recensione di quella che hai comprato. dimmi anche con i dazi doganali quanto vai a pagarla e più che altro quando ti arriva ( non sto rodinando nulla all'estero ora come ora, sotto natale la roba si ferma in dogana anche 2 mesi.... un parka l'anno scorso lo presi a febbraio....)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ultima volta che ho preso dagli usa ha impiegato 1 mese.
    cmq le spedizioni inziano il 15/12 cosi' c'e' scritto sul sito.
    non appena mi arriva postero' le impressioni

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

sisi il problema è sotto natale! lasciano sempre giacenze di migliaia di pacchi e intanto noi i 30$ di spedizione si pagano eccome! (e poi mi mettono anche i diritti postali)

qui abbiamo comprato un media player collegato ad una telecamera esterna, prezzo intorno ai 200€ ma la telecamera è seria e si ha anche uno schermo da 3,5" per vedere cosa si riprende. ancora cmq nn l'ho vista all'opera!

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

guardate qui, apposta per sport estremi https://www.speeka.com/xtr_helmet-camera_home.asp

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

telecamera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.