mi merito questo!!! chiedo scusa a kaine, sono veramente idiota, non ho visto il suo messaggio x me
![]()
![]()
![]()
comunque, vediamo: se ho ben capito hai una differente durata delle registrazioni. innanzi tutto ho bisogno di sapere marca e modello del recorder così mi faccio un'idea dell'attrezzo. in effetti potrebbe essere un problema di grandezza del file video generato e dei calcoli che il processore deve fare xcomprimere le immagini. dato che i programmi di compressione si basano sui cambiamenti di luminanza e crominanza (luce e colore) tra un frame e l'altro è possibile che con grandi e rapide variazioni di luce il file risultante sia più grande a parità di tempo. per cui lo spazio sul disco si esaurisce prima.
l'ideale sarebbe poter stoppare il recorder quando non serve x evitare di consumare spazio e tempo sul disco. però c'è il problema di ricordarsi di farlo ripartiresembra stupido ma a me è successo durante un lavoro con la camera nascosta tipo le iene. non ti dico l'incazzatura del regista
![]()
![]()
![]()
per kapokiri
il problema dovrebbe stare nel jack. non credo che un rca possa sostituirlo perchè nel jack passanto 3 segnali. il video, l'audio, e la massa. infatti dovrebbe essere un jack stereo. l'rca ha 2 pin. il centrale e la massa. ci vorrebbero 2 rca. ma li jack è quello originale?
mettete foto e vediamo di capirci qualcosa.
grazie
massimo

Portale
Lo staff

mi merito questo!!! chiedo scusa a kaine, sono veramente idiota, non ho visto il suo messaggio x me

_