Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126

Discussione: BENEDETTA TELECAMERA DA ELMETTO

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

per prima cosa complimenti x il campo. veramente molto bello da quanto è dato a vedere.
    x quanto riguarda il video invece ho qualche dubbio sulla qualità pura anche se devo ammettere che il costo dell'attrezzatura è moooolto inferiore di quello di one shot.
    ci sono sganci di colore striature e la definizione non è proprio buona.
    però alla fine è divertente e questo è ciò che conta per cui lo promuovo con un 7+.
    più per la ricerca e la fantasia che x la qualità assoluta.
    bravo kaine
    mi piacerebbe vederti in un urban con la telecamera :d
    aspettiamo i tuoi film
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

grazie mille masm
    adesso ci stiamo ingegnando per risolvere un po di problemi:
    1 - messa a fuoco, il fatto è che sullo schermetto sembra a fuoco ma alla fine non lo è, bisogna soltanto prenderci la mano
    2 - striature rosse, devono essere dovute al riflesso del sole sulla lente, cercheremo di arginarlo un pochino creando una visierina in modo da limitare un po questo effetto sperando che non vada ad incidere troppo sulla luminosità, e sperando magari che la stabilizzi un po
    3 - posizione della telecamera, la posizione della telecamera non è male secondo me, ripresa da circa 1 m e 80, ma sembra sempre non parallela al terreno, quindi devo cercare di livellarla un pochino e fissarla

non mancherà a breve un bell'urban pieno di scontri e pallini volanti

ps: per i film ho già contattato la mia amica brigitta le prime riprese a breve, manca soltanto una seduta dall'estetista per un po di peli superflui

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

prova a mettere un piccolo paraluce intorno all'obiettivo in modo da schemare la luce del sole
    x la messa a fuoco collega un bel tv grande all'uscita del recorder e attacca la camera così ti puoi rendere conto direttamente su uno schermo grosso delle correzioni di messa a fuoco e anche dell'influenza del paraluce
    la posizione non sempre parallela al terreno può essere dovuta anche a piccoli movimenti dell'elmetto, ad essere sincero non mi disturbano + di tanto

x brigitta aspetto

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

ciao.ho visto il video.non mi pare malaccio. diciamo che vale200€ :d
    che fine ha fatto il supervideo girato con la telecamera da 700.00€?
    li paragoneremo per vedere se le differenze sono così sostanziali.anche se l'esito sembrerebbe scontato vorrei regolarmi. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

masm, grazie x i complimenti sul campo! :d
    sono convinto ke kaine abbia fatto un ottimo acquisto... nn è la perfezione ma imho con qualke accorgimento si possono raggiungere buoni livelli

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

controllate bene la mesa a fuoco e procuratevi un software di montaggio video x tagliare le riprese venute male, uno ottimo è magix video 2005/6
    si trova facilmente
    ha anche dei filtri x migliorare la qualità delle immagini.
    non fa miracoli ma funziona. :d
    ciao
    massimo

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

beh alla fine si vede bene e il video non va a scatti quindi secondo me è ottimo..
    il video di questa domenica kaine lo hai?dai che ti voglio sentire smadonnare..

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

nel video di questa domenica è venuta registrata la prima partita di 25 minuti.
    purtoppo non è venuto il massacro di 1 ora e mezza
    comunque masm visto che mi sembri esperto ti devo fare una domanda.
    prima di portarla in campo ho fatto un po di prove di registrazione.
    ho messo in camera la telecamera con il registratore l'ho messa a registrare.
    quella volta la durata del video è stata di 1 ora e mezza e poi si è interrotta la registrazione perchè il disco era finito.
    quando però vado in campo le registrazioni per riempire un disco ci mettono 30 minuti scarsi.
    questo può essere dovuto al fatto che quello registrato dal video in camera aveva pochi cambiamenti tra un frame e l'altro mentre quello sul campo è sempre in cambiamento?
    può essere una cosa del genere?
    le registrazioni vengono fatte in formato asf.

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

purtoppo non è venuto il massacro di 1 ora e mezza
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo....

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

ho un piccolo problema con il pvr mustek: il cavetto av è un minijack da 2.5" quello piccolo e sottile insomma. qundo lo inserisco a fondo ( ) non si vede\sente niente, se lo tiro indietro o si vede o si sente. chiaramente in queste condizioni non è sufficientemente stabile da poter affrontare i movimenti di un combat, non si potrebbe modificare con un un attacco tipo rca più affidabile?
    ci vorrebbe qualche esperto in elettronica capace di aprirlo e fare una modifica, se lo faccio io lo squalglio...aiutatemi!!!

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

telecamera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.