ci credo che la qualità è buona dato anche che registri su un recorder con hd archos 500 che ha risoluzione pal piena e non quelli di ebay che arrivano al massimo a 320x240 pixel
![]()
ci credo che la qualità è buona dato anche che registri su un recorder con hd archos 500 che ha risoluzione pal piena e non quelli di ebay che arrivano al massimo a 320x240 pixel
![]()
io invece la metto + semplice:
ci credo che la qualità è buona dato che hai speso 600 €!
![]()
non ho trovato il post.che specifiche tecniche ha?
p.s. a che punto state con i video?
Originariamente inviata da diomede
vai su www.viotac.com
camera scout
per il video suamo un pò in ritardo perchè la mia fidanzata ha una brutta influenza e non ho potuto muovermi
quando clicco su scout cam, mi da errore...![]()
![]()
![]()
![]()
video di kaine
vi informo ke tiene 100 mb... e ke quando grida "preso" (con tanto di successiva madonnona), è colpa del sottoscritto e dell'head shot ke gli ho fatto...
uahauhauhauahauha![]()
vsr rulez!![]()
mitico kaine! :d
uazzo che fiatone kaine!! :d
comunque quando ti sei sdraiato, ero io sulla montagna che ti srafficavo..![]()
![]()
poi xrò ho continuato per la mia strada.. :d
già, bella idea....
"si si me lo faccio io il fucile da cecchino in metallo con il ras e l'allungo della canna. chissenefrega se pesa soltanto 7 chili ed è lungo 1m e 10"
se se, le palle del coyote chisenefrega.
credevo di morire.
e in più tu piccolo bastardo vieni anche a rafficare un' animale ferito e ansimante.
sei proprio senza cuore
![]()
ahahhaha...![]()
![]()
eh oh..ti ho visto li tutto da solo che camminavi felice e contento...dovevo farti compagnia.. :d
infatti quando ti sei sdraiato si vedono anke i pezzi di terra/erba che volano...![]()