e spara a 30 metri con una precisione decisamente accettabile.. peccato che sia un plasticone assurdo...
e spara a 30 metri con una precisione decisamente accettabile.. peccato che sia un plasticone assurdo...
bella recensione!
c'è da dire che il fucile in oggetto è davvero un giocattolo(tipo il mio akakka elettrico full plastic persino il gb!!!!).dalla sua ha il pregio di costare pochissimo.
mi chiedo a sto punto come siano i vari mossberg e co. della cybergun che esteticamente sembran fatti meglio per certi versi.
parlando dello spas marui...bhè insomma, per quanto io sia un fan accanito dei low-cost il paragone tra i due è abbastanza ardito..direi che l'abissale differenza di prezzo ci sta tutta.paradossalmente a mio avviso il grosso problema dei 3bb del marui è che la rosata è troppo poco ampia e quindi da abbastanza vicino è come se sparassi un solo pallino.
che dire complimenti per la recensione anche se sono nuovo ne ho lette diverse e la tua è ben fatta.. sono un neofita anch enel soft air e credo che per 20 euro l'investimento si possa fare ad occhi chiusi.. anche per fare test di camuffaggio
plasticoso ma succoso.. appena mi arriva vi dico come lo trovo.![]()
salve, allora credete che vada bene questo fucile:fucile a pompa m180 gold arrows carica a molla a 30 euro, per guerreabbastanza ravvicinate?
sei sulla recensione di questo fucile ti basta leggere il primo post
p.s. evita di chiamarle guerre ok?
scusatemi per la prolungata assenza!
allora, pèrima di tutto grazie per i complimenti!
@transistor86 guarda va bene se non ti formalizzi sulla replica superfiga e superpotente... se si gioca in urbano tutti con pistole o shotgun è una goduria
...in altri casi piangi, specialmente se c'è uno con la minimi
ah giusto, come ha detto sniperx non chiamiamola guerra: gioco, scontro.. di sinonimi ce ne sono a bizzeffe
ciao nè!
rep+1 per la recensione!
a me sto fucile piace, e di certo per quello che costa ha buone prestazioni!
ne vorrei uno anche io ma essendo tutto in plastica preferisco evitare, se ne trovo uno in metallo allora lo prenderò :d
lo posseggo anche io...è un plasticone ma ha una buona potenza e gittata...direi che tira come la desert eagle della cyma(forse mi deciderò a recensirla)...l'unico problema che mi ha dato all'inizio è quello dell'inceppamento...all'inizio credevo fosse dovuto al fucile stesso e mi pare scontato...ma essendo possessore anche del m56b della double eagle ho confrontato le cartucce...i bossoli gold arrows hanno il bocchetto più largo e sono compatibili con l'm56b...quella in dotazione all'm56b non va nel gold arrows in quanto il bocchetto è stretto...cmq il problema sta nel fatto che le cartucce gold arrows hanno la molla molto fiacca e(almeno nelle mie)se ci fate caso il perno rosso che spinge i pallini si ferma non uscendo del tutto e di conseguenza non spinge a dovere il pallino nel fucile...io ho rimediato aprendo le cartucce e tirando le molle...ora pescano da paura e non saltano più ma soprattutto il perno esce tutto e con forza...per il fucile in se per me resta discreto...di certo non lo userei se devo giocare contro softgunners che hanno asg elettriche...ma in un game dedicato ad asg del genere non mi dispiacerebbe...
cronografato da me xd spara a 0,70 da non credere, non è proprio malvagio
raga 'sto fucile è come la fidanzata brutta: non tradisce e non ci frega!
sabato scorso m'erano morte le batterie del mc51 ('ste ca**o di ni-mh...), ho tirato fuori l'm180 e ho giocato decentemente tutta la mattina.
ovvio, ero l'unico senza armi elettriche su 20 persone, ho dovuto giocare con più testa e circospezione, ma mi ha comunque permesso di colpire chi se lo meritava, e di difendere/attaccare gli obiettivi senza problemi.