vedo con stupore che la src ha fatto dei balzi in avanti, sembrano spiccicati ai pezzi della magic box.
qualtitativamente, facendo un confronto se hai dei pezzi mb, come ti sembrano in rifiniture, peso, ecc..
saresti così gentile da inviarmi un pm con il link dove ha acquistato questi pezzi, io non trovo una cicca..
grazie.
io ho anche parecchia roba mb ...
e ti assicuro che questi della src non sono da meno !
come peso siamo li , insomma la testa e il pistone , che sono gli unici organi in muovimento , pesano uguali . peccato che non ho postato le foto dei pistoni , l'ho montato subito sulla minimi !
cmq i reggimolla sono davvero di alta qualità come anche le teste cilindroche oltre al doppio o-ring ne hanno una all' interno e sono leggermente smussate , come vedi , in modo da favorire la canalizzazione dell' aria senza troppi impedimenti
per non parlare dei cuscinetti da 8 mm , che rispetto a quelli venduti pe softair sono molto validi , infatti hanno le paratie da entrambi i lati , cosa che ne preserva la durata di molto ! non entrando impurità girano meglio e + veloce ! insomma cosa serve avee cuscinetti da 8 mm con sfere in ceramica se poi sulle piste di scorrimento c'è polvere , e col grasso s iimpasta tutta ...? rispondo io ... a niente
parlando dei gearbox devo dire che a una cifra di circa 50 € li vendono vuoti , certo senza cuscinetti ma quelli si trovano sui 25 € , l' interno è davvero ben rifinito , non ci sono bave ' pericolose' o sulle piste , qualunque selector plate va bene , infatti sonostati modificati dalla panultima generazione e i cuscinetti sono alti 3 mm e non creano problemi !
insomma degli ottimi pezzi !
a breve arriveranno al negozio dove mi fornisco anche gli spingipallino in alluminio anodizzato con o-ring che dovrebbero essere validi anchessi![]()
bella rece e foto!!
per cortesia mi invieresti link del negozio?
grazie milee e buon we![]()
bellissima recensione.. grande edo.brianza se mi faresti la cortesia di linkarmi il sito del fornitore in pm sarei ancora piu felice... a me sembrano la copia esatta dei pezzi della tot...grande
ottima recensione!
testa pistone e testa cilindro sembrano veramente quelle della tot...
ti scrivo in pm,che sono troppo curioso di provarli ....![]()