Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: NUOVI ACCESSORI SRC - Gear box - gruppo Aria

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    sesto seals

Exclamation NUOVI ACCESSORI SRC - Gear box - gruppo Aria

ciao a tutti !

insomma non avevo nulla da fare che postare un po' di foto su tutti i componenti src di nuova generazione , molto interessanti sia per i prezzi che per l' elevata qualità costruttiva ed i materiali , che ho comprato in un negozio dalle mie parti !

cominciamo dalle teste pistone con doppio o-ring , in alluminio anodizzato con reggimolla cuscinettato

teste cilindro in alluminio anodizzato con doppio o-ring

reggimolla cuscinettati in alluminio anodizzato

ingranaggi rinforzati induriti + cuscinetti da 8 mm schermati da entrambi i lati ( non quelle porcherie che si vedono in giro aperti ... dove entrano tutte le impurità e poi ... )

gearbox da 8 mm per m4

gearbox da 8 mm per ak

ora posto qualche foto dei vari componenti su un ak , il gb era ancora aperto (gli ingranaggi sono ics )e stavo aspettando i cuscinetti da 8 mm abec5 per chiuderlo !

devo dire che la qualità costruttiva di questi particolari src mi stà davvero piacendo e i prezzi sono decisamente validi !

i cuscinetti uso dei cuscinetti da 8 mm flangiati schermati da entrambi i lati con sfere calibrate e guide rettificate ( e oliati con olio da turbina ) della amrc

interessanti sono anche i gruppi hopup in metallo per m4 e ak , sono davvero precisi ! e non sfiata davvero aria !

a presto postero' delle altre piccole recensioni di questi accessori !

ciao a tutti !
    Ultima modifica di edo.brianza; 28/05/2009 a 21:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98396-NUOVI-ACCESSORI-SRC-Gear-box-gruppo-Aria

pressappoci

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.