Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Compatibilita ingranggi selettoriali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    francio93
    Visitatore

Predefinito Compatibilita ingranggi selettoriali

domenica scorsa ha fine game ho rotto il perno (quello dove si inserisce la boccola) dell'ingranggio selettoriale del mio cqb della g&p. a questo punto mi conviene comprare il kit ingranggi della g&p oppure posso prendere l'igranggio selettoriale della classic army? l'ingranggio della classic è compatibile con gli altri due della g&p? altrimenti cosa mi consigliate di fare?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mettici un ingranaggio settoriale ics..i migliori in assoluto per quel che costano,compatibilità 100% a prezzo ridicolo...

francio93
    Visitatore

Predefinito

ok quindi vado tranquillo con 2 ingranggi g&è e il selettoriale ics. invece i g&p che boccole montano? che boccole mi consigliate?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le boccole sono uguali per tutti gli ingranaggi, prendile in metallo piene del diametro del tuo gearbox, da 6,7 ecc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.