Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Le tasche ci sono tutte, può essere che il tessuto sia diventato rigido, altra cosa io ho la ghetta fatta di cotone solo con lo spago per chiuderla invece in quelle nuove la ghetta è nello stesso materiale dei rinforzi come ho già detto con spago ed elastico.
    Vedo se riesco a recuperare un modello nuovo e vi posto 2 foto...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FLAMEmegaHATE Visualizza il messaggio
    Le tasche ci sono tutte, può essere che il tessuto sia diventato rigido, altra cosa io ho la ghetta fatta di cotone solo con lo spago per chiuderla invece in quelle nuove la ghetta è nello stesso materiale dei rinforzi come ho già detto con spago ed elastico.
    Vedo se riesco a recuperare un modello nuovo e vi posto 2 foto...
    Scusa mi sono espresso male io, non intendevo dire che "avessero solo le tasche in vita" nel senso stretto ma che è stata l'unica cosa che ho notato di primo acchito, poi come detto ho notato anche che il tessuto era più morbido rispetto a una mia vecchia gorka (presa circa 2 anni fa ma mai usata), a parte questo il tessuto non mi sembra presenti differenze.
    Per il discorso gamba interna se ricordo bene (ma dovrei verificare) le mie gorka dovrebbero avere sia il laccetto che l'elastico.

Comunque posta pure le foto delle modifiche che hai notato visto che ritengo la cosa utilissima a tutti.

McTAZ

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.