Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Come immaginavo, ma il laccetto laterake non da fastidio?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, non da fastidio anche se devi evitare faccia troppe pieghe

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 04/02/2012 a 02:05 Motivo: a volte non so in che lingua scrivo...

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Domandina....domenica "inauguro" la Gorka 1 della ANA e molto probabilmente il campo sarà innevato. Devo aspettarmi di essere zuppo ed infreddolito in breve tempo, oppure la "1" ha un po' di tenuta? Non mi aspetto che sia "snow-proof", ma che non si inzuppi alla prima caduta/appoggio a terra...chiedo troppo?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le Gorka NON sono impermeabili, nessun modello di nessuna marca nota (magari qualche modello speciale ma la cosa mi è ignota): sono cotone spesso con trama fitta, alla prima caduta non ti inzuppi e neppure alla seconda... se ti rotoli e gongoli coperto di neve... muori assiderato in breve tempo

Io con una Gorka 1 della AHA ho giocato sotto neve mista con un goretex come giacca e i pantaloni della Gorka, alla fine ero umido ma non zuppo: non mi son rotolato nel fango però sebbene abbia piovuto/nevicato tutto il tempo!

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 04/02/2012 a 02:09

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Ti ringrazio. Che la Gorka 1 non fosse impermeabile è abbastanza evidente, mi interessava solo sapere il "rateo" di inzuppamento...e comunque...

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    ... se ti rotoli e gongoli coperto di neve... muori assiderato in breve tempo
    Non ne sono in grado, le mie articolazioni non me lo consentono...al massimo cado piatto di muso.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ci sono delle gorka Bars versione "estiva con camo particolari, quali cifra marpat e nato

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Ciao
    non so se lo avete notato anche voi ma la SSO ha cambiato la produzione della gorka infatti io ho una R e una E comprate circa un anno fa... Ne ho ordinate altre(sempre stesso modello e stesso negozio) e ho notato delle differenze sostanziali:
    Il tessuto è più sottile e il marrone dei rinforzi più chiaro, la giacca non ha la doppia abbottonatura, i pantaloni hanno i bottoni in vita al posto del gancio con velcro e la ghetta ha l'elastico sotto il tallone!
    Mi sa che stanno risparmiando sulla produzione!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FLAMEmegaHATE Visualizza il messaggio
    Ciao
    non so se lo avete notato anche voi ma la SSO ha cambiato la produzione della gorka infatti io ho una R e una E comprate circa un anno fa... Ne ho ordinate altre(sempre stesso modello e stesso negozio) e ho notato delle differenze sostanziali:
    Il tessuto è più sottile e il marrone dei rinforzi più chiaro, la giacca non ha la doppia abbottonatura, i pantaloni hanno i bottoni in vita al posto del gancio con velcro e la ghetta ha l'elastico sotto il tallone!
    Mi sa che stanno risparmiando sulla produzione!

Io ho preso delle gorka E per alcune persone ma non mi sono messe a studiarle nei particolari, ho notato che le nuove avevano le tasche in vita e basta.
    Confrontate con una mia vecchia produzione ma mai usata il tessuto mi sembra lo stesso solo leggermente più morbido e meno rigido, facile che nelle tue vecchie le fibre del cotone "tipo telo tenda" si siano "gonfiate" con l'uso e con i lavaggi, per l'elastico sotto al tallone tutte le mie lo hanno e sono di 2 anni fa....

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 05/02/2012 a 15:54

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Le tasche ci sono tutte, può essere che il tessuto sia diventato rigido, altra cosa io ho la ghetta fatta di cotone solo con lo spago per chiuderla invece in quelle nuove la ghetta è nello stesso materiale dei rinforzi come ho già detto con spago ed elastico.
    Vedo se riesco a recuperare un modello nuovo e vi posto 2 foto...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FLAMEmegaHATE Visualizza il messaggio
    Le tasche ci sono tutte, può essere che il tessuto sia diventato rigido, altra cosa io ho la ghetta fatta di cotone solo con lo spago per chiuderla invece in quelle nuove la ghetta è nello stesso materiale dei rinforzi come ho già detto con spago ed elastico.
    Vedo se riesco a recuperare un modello nuovo e vi posto 2 foto...
    Scusa mi sono espresso male io, non intendevo dire che "avessero solo le tasche in vita" nel senso stretto ma che è stata l'unica cosa che ho notato di primo acchito, poi come detto ho notato anche che il tessuto era più morbido rispetto a una mia vecchia gorka (presa circa 2 anni fa ma mai usata), a parte questo il tessuto non mi sembra presenti differenze.
    Per il discorso gamba interna se ricordo bene (ma dovrei verificare) le mie gorka dovrebbero avere sia il laccetto che l'elastico.

Comunque posta pure le foto delle modifiche che hai notato visto che ritengo la cosa utilissima a tutti.

McTAZ

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.