Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bulgaro Visualizza il messaggio
    che domande mi fai .... di vegetato possiedo solo una mimetioca classica italiana, quindi purtroppo non riesco ad esaudire la tua richiesta....
    immaginavo... era per cercare di immaginare la sua vestibilità dato che non ho mai indossato una gorka. non so se aspettare (pregando) di trovare disponibile una gorka-d sposn in taglia 54/7, oppure se se aspettare (pregando) di trovare disponibile una gorka-3 splav in taglia 54/7... dilemma!

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

anche io ho avuto questo dilemma siccome come estetica sono simili la goka-d contro la gorka-3, inizialmente avendo avuto problemi con la gorka-e solo per quanto riguarda lo scolorimento del tessuto già dal primo lavaggio sotto 30° solo con acqua, allora ero improntato sulla gorka-3 sperando in un tessuto migliore, poi facendo ricerche mi era capitata occasione sulla d e sono andato per questa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.