lo smersh sulla gorka mi gusta parecchio..
lo smersh sulla gorka mi gusta parecchio..
in effetti goka-r/d/e + smersh e' un set up definitivo per qualsiasi tipo di gara (dalle banali amichevoli alle 24h) e dal punto di vista visivo spacca di brutto!
il nerpa è molto bello, lo smersh anche... son quelli che mi piacciono di più...
per il setup che voglio richiamare non saprei... purtroppo non so che corpi usano la gorka... e vorrei un setup moderno...
mi piacerebbe proprio sapere che corpi adottano la gorka e con quali setup...
se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto contento!! :d
come già detto e stradetto e poi ripetuto, nell'esercito russo e sopratutto nelle forze speciali, fanno tutti il cazzo che gli pare. gli equip te le puoi comprare da solo a tuo piacimento. quindi virtualmente tutta la "spetsnaz2 (cioè l'insieme delle forze speciali russe) può utilizzare questo equip. sappiamo di per certo che le truppe di montagna e la vityaz lo utilizzano, ad esempio, ma anche la vdv in georgia utilizzava lo smersh e si sono viste delle gorka (poche calcolando il caldo!).
qualcuno può postarmi qualche foto di vdv in gorka?? :d
maroooooooooooooooo....quella in sumrak e' bellissima!!!!!!
Che belle!!!
Complimenti!!!!!
La Gorka Digital Flora non l'avevo ancora vista!
McTaz fai il rapinatore di banche di mestiere???? O_o
Spettacolari ^^
Ahab
Grazie per i complimenti,
pensavo infatti che la risposta per questo pattern sarebbe stata negativa ma fortunatamente alla fine si è riuscita a farla fare (deve averla fatta visionare anche a qualcuno perchè tra le 3 arrivate era l'unica aperta....... magari tra un po vediamo foto di qualche russo con una gorka in digital flora)
McTAZ