ottimo, anzi... ho contattato dmitry per acquistarla e... idem come per la gorka-3 della splav, non l'ha disponibile nella mia taglia (54/7)... ma putt.. eva!
ottimo, anzi... ho contattato dmitry per acquistarla e... idem come per la gorka-3 della splav, non l'ha disponibile nella mia taglia (54/7)... ma putt.. eva!
che domande mi fai.... di vegetato possiedo solo una mimetioca classica italiana, quindi purtroppo non riesco ad esaudire la tua richiesta....
immaginavo... era per cercare di immaginare la sua vestibilità dato che non ho mai indossato una gorka. non so se aspettare (pregando) di trovare disponibile una gorka-d sposn in taglia 54/7, oppure se se aspettare (pregando) di trovare disponibile una gorka-3 splav in taglia 54/7... dilemma!
anche io ho avuto questo dilemma siccome come estetica sono simili la goka-d contro la gorka-3, inizialmente avendo avuto problemi con la gorka-e solo per quanto riguarda lo scolorimento del tessuto già dal primo lavaggio sotto 30° solo con acqua, allora ero improntato sulla gorka-3 sperando in un tessuto migliore, poi facendo ricerche mi era capitata occasione sulla d e sono andato per questa.
mi sto per comprare una gorka... mi consigliate una gorka s o una gorka r??
e' solo questione di estetica o una è meglio dell'altra?
quale è più usata dai reparti russi e quali? :d
grazie siete mitici
Ultima modifica di GabryZak; 16/01/2010 a 15:26
tra le due preferisco il modello s ad anorak.
io sto aspettando la d... realizzata apposta in 54/7.
prendi la s! è bellisisma l'anorak! io infatti ero indeciso tra la s e la d, ma alla fine prendo quest'ultima, però l'anorak ha un fascino tutto suo, adoro il tascone centrale, e con lo smersh lo sfrutti tranquillamente.