Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

lurido biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

scherzo mc sei sempre er mejo.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio

eccomi pronto a romperti l'anima mctaz! mi potresti girari in pm il link di dove le hai prese? e poi ti volevo chiedere se hai affittato un monolocale per tenere tutta la tua roba!
    le ho fatte fare appositamente dalla sposn ordinandole a dmitry circa 3 mesi fa, non sono in catalogo e vengono prodotte solo a richiesta.

per il monolocale o meglio un piccolo magazzino ci sto pensando seriamente....... oramai dormo in macchina

mctaz

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    le ho fatte fare appositamente dalla sposn ordinandole a dmitry circa 3 mesi fa, non sono in catalogo e vengono prodotte solo a richiesta.

per il monolocale o meglio un piccolo magazzino ci sto pensando seriamente....... oramai dormo in macchina

mctaz
    scusate il termine ma... stica*zi! quella con il patter della klmk poi è veramente da urlo, invidiabile è dir poco, grande mctaz
    mentre ci dormirei volentieri in macchina a patto d'avere tutta quella roba in casa
    Ultima modifica di potter63; 16/10/2009 a 20:54

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    scusate il termine ma... stica*zi! quella con il patter della klmk poi è veramente da urlo, invidiabile è dir poco, grande mctaz
    mentre ci dormirei volentieri in macchina a patto d'avere tutta quella roba in casa
    invidiabile solo per il momento, oramai vi ho indicato la via...... cmq sentirei dmitry, non credo che la sposn abbia imbastito il tutto solo per fare un completo per me e quindi potrebbe essere che abbia altri capi in tali pattern.

mctaz

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

qui ho recensito gorka d, con particolari
    https://asaf-faenza.forumattivo.com/...posn-t1561.htm

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

bulgaro ti amo, ero proprio incuriosito della gorka-d sposn dato che non riesco a reperire la gorka-3 splav nella mia misura!

confermi quindi che non è più spessa come dmitry dice o comunque è come il modello mimetico gorka-e?

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

dal tuo link:
    Quote Originariamente inviata da bulgaro Visualizza il messaggio
    ecco la gorka d molto simile alla classica gorka e al tatto infatti non noto uno smessore maggiore anzi mi sembrano uguali come tessuto.
    sul sito di dmitry c'è scritto che la gorka-d pesa 2,3 kg (https://tmp.soviet-propaganda.com/in...&products_id=6) mentre la gorka-e pesa 1,9 kg (https://tmp.soviet-propaganda.com/in...&products_id=2).

...quasi mezzo kg di differenza, inoltre della gorka-d c'è scritto che è ideale per temperature inferiori a 0°c.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ciao rebus
    non l'ho pesata quindi sul peso non mi esprimo, ma per quanto riguarda lo spessore del tessuto e particolari costruttivi sembra uguale alla gorka-e, magari gli inserti e i rinforzi antipioggia sono di un materiale piu' pesante, ma ad occhio e tatto non noto grosse differenze costruttive.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

quindi può essere valida nel nostro autunno/inverno italiano oppure ci si fa la sauna?

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

per me va benissimo per le nostre temperature invernali e di sicuro non fai sauna.

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.