Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e' da un pò che non mi state odiando.....

mctaz

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    e' da un pò che non mi state odiando.....

mctaz

eccomi pronto a romperti l'anima mctaz! mi potresti girari in pm il link di dove le hai prese? e poi ti volevo chiedere se hai affittato un monolocale per tenere tutta la tua roba!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio

eccomi pronto a romperti l'anima mctaz! mi potresti girari in pm il link di dove le hai prese? e poi ti volevo chiedere se hai affittato un monolocale per tenere tutta la tua roba!
    le ho fatte fare appositamente dalla sposn ordinandole a dmitry circa 3 mesi fa, non sono in catalogo e vengono prodotte solo a richiesta.

per il monolocale o meglio un piccolo magazzino ci sto pensando seriamente....... oramai dormo in macchina

mctaz

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    le ho fatte fare appositamente dalla sposn ordinandole a dmitry circa 3 mesi fa, non sono in catalogo e vengono prodotte solo a richiesta.

per il monolocale o meglio un piccolo magazzino ci sto pensando seriamente....... oramai dormo in macchina

mctaz
    scusate il termine ma... stica*zi! quella con il patter della klmk poi è veramente da urlo, invidiabile è dir poco, grande mctaz
    mentre ci dormirei volentieri in macchina a patto d'avere tutta quella roba in casa
    Ultima modifica di potter63; 16/10/2009 a 20:54

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    scusate il termine ma... stica*zi! quella con il patter della klmk poi è veramente da urlo, invidiabile è dir poco, grande mctaz
    mentre ci dormirei volentieri in macchina a patto d'avere tutta quella roba in casa
    invidiabile solo per il momento, oramai vi ho indicato la via...... cmq sentirei dmitry, non credo che la sposn abbia imbastito il tutto solo per fare un completo per me e quindi potrebbe essere che abbia altri capi in tali pattern.

mctaz

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.