Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    ho chiesto chiarimenti a dmitry, mi ha detto che la splav è una marca non in dotazione ai militari (qui si spiega il perchè non è molto nominata) bensì è solo per fine commerciale, più che altro commercio estero. la gorka 3 della splav è la "copiatura" della gorka della sposn e aggiunge che è inferiore in qualità rispetto alla sposn. la sposn costa anche leggermente di più.

    chi dice meglio la splav... chi meglio la sposn... non mi importa risparmiare 20 o 30 dollari... voglio la migliore in qualità e funzionalità...

  2. #12
    dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca
    Età
    35
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    290

    Predefinito

    rebus saresti cosi' gentile da passarmi il link del negozio in pm?

    grazie!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    mah sinceramente di ste cose me ne fotto, ho due mimetiche splav e sono fatte con i controcazzi, le ho pagatre pure pochissimo, ci ho fatto veramente di tutto e mai una scucitura, uno strappo, una scoloritura, nulla.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    servirebbe il parere di chi ha lo stesso tipo di gorka sia splav che sposn, così abbiam un confronto obiettivo e non di parte. ovvio che parlo anche io bene della mia berezka della splav... ho solo quella. di sposn ho la partizan e ne son stra-contento. ma non posso confrontare una sniper suite con una bekas...

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    già

  6. #16
    Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    io ho avuto e ho varie mimetiche sposn (partizan, izlom, sumrak) e splav(varie bekas e leshy) idem ana(noch) e npo(tyen raster, reed) e sono rimasto soddisfatto da tutte le loro mimetiche prodotte.
    l'unica che mi ha deluso è stata la gorka-e sposn che dopo il primo lavaggio subito ha iniziato a scolorirsi e dopo il 4° era completamente scolorita la parte verde, pur avendola trattata e lavata con la stessa cura con cui ho lavato le altre senza avere problemi anche dopo 20 lavaggi.
    anche da miei compagno di squadra hanno riscontrato stesso problema.
    mi è stato detto che la gorka 3 splav fosse migliore come fattura e tessuto e non presentava gli stessi problemi della gork-e, a settembre vedo di prenderme una e testarla e confrontarla.


    mimetiche russe in vendita:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=98474
    Ultima modifica di Bulgaro; 31/05/2009 a 17:14

  7. #17
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    con tutto il dovuto rispetto: dimitri le splv non le vende... ecco perché dice ste cose. io ho foto operative che diomostrano l'utilizzo delle splav(una è postata nella pagina scorsa).
    le splav costano anche molto di più. io ripeto penso si tratti di ottimi prodotti, ma non esagererei con questo discorso. inoltre credo che la sposn abbia un contratto con le sf russe o qualcosa di simile. il che(come sanno beissimo i soldati usa) non significa per forza qualità.

  8. #18
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Talking

    ragazzi,se qualcuno volesse passare il link del negozio pure ammia,ve ne sarei grato!!!!!!!!!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nicolas
    Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Sep 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    @ istrice : http://www.soviet-propaganda.com/

    Quote Originariamente inviata da bulgaro Visualizza il messaggio
    l'unica che mi ha deluso è stata la gorka-e sposn che dopo il primo lavaggio subito ha iniziato a scolorirsi e dopo il 4° era completamente scolorita la parte verde, pur avendola trattata e lavata con la stessa cura con cui ho lavato le altre senza avere problemi anche dopo 20 lavaggi.
    anche da miei compagno di squadra hanno riscontrato stesso problema.
    mi è stato detto che la gorka 3 splav fosse migliore come fattura e tessuto e non presentava gli stessi problemi della gork-e, a settembre vedo di prenderme una e testarla e confrontarla.

    per la gorka-e, abbiamo anche noi dei problemi di scolorazione dopo il lavaggio. quindi ci vuole lavarla a mano, con l'acqua tiepida e con un pò di aceto bianco. l'aceto permette di fissare i colori infatti.
    sul forum frontovik loro spieggano come si deve lavare la gorka-e qui :

    http://www.sgc-bdms.net/forum/viewtopic.php?t=2354

    la prima volta lavala con acqua tiepida e se ti accorgi che lascia del colore, aggiungi all'acqua del lavaggio dell'aceto bianco, servirà a fissare meglio il colore. ci vuole 20cl di aceto + una cucchiaia di sale fino, nell'acqua del lavagio. lasci riposare un ventina di minuti, poi risciacqui e gli colori devono essere fissati .

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    con tutto il dovuto rispetto: dimitri le splv non le vende... ecco perché dice ste cose. io ho foto operative che diomostrano l'utilizzo delle splav(una è postata nella pagina scorsa).
    le splav costano anche molto di più. io ripeto penso si tratti di ottimi prodotti, ma non esagererei con questo discorso. inoltre credo che la sposn abbia un contratto con le sf russe o qualcosa di simile. il che(come sanno beissimo i soldati usa) non significa per forza qualità.
    dmitry le splav le vende e costano poco meno delle sposn.

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.