Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

  1. #141
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    C'è differenza come pesantezza fra un una Gorka-R ed una Gorka-E? Da Frontoviec e Soviet Propaganda non riesco a capire quale delle due è più pesante.
    Ultima modifica di elleby; 22/02/2012 a 12:34

  2. #142
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    ragazzi scusate....mi piacerebbe sapere che tipo di gorka usano i VDV...ho visto le ultime foto messe da elleby in galleria e credo di essermi innamorato...!!! se poi qualcuno lo sa potrebbe dirmi dove procurarmene una ad un prezzo "onesto"...??

    grazie mille in anticipo...

  3. #143
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    una gorka e bleached coiè scolorita. Si trova nel mercato commerciale, anche se a dire il vero on è cosi facile reperirla. molti se la fanno con acqua e candeggina, altri cercano la marca viking
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 04/07/2013 a 13:47

  4. #144
    Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Sto cercando di iniziare il mio primo setup coordinato e mi sono innamorato della Gorka, ho cercato un po in giro ma i prezzi sono molto alti tranne che per quelle su Frontowiec di produttore "Dima SpiecOdiezhda", ho cercato un po in giro ma ho trovato poche informazioni riguardo questa gorka (puntavo alla s). Qualcuno ne sa di più a riguardo?

  5. #145
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Per scolorirle comunque basta non rovesciarle e lavarle più volte in lavatrice.

    Ad ogni modo, se ti riferisci a foto come questa, io non credo che siano bleached, ma proprio Gorka prodotte in tonalità diverse. Il tizio in primo piano sembra avere una gorka in dominante panna mentre quello dietro di lui, che in parte viene nascosto, ha una gorka in dominante marrone.

    Per essere più chiaro:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_d5345_ae104bcd_XL.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   57.4 KB 
ID: 218463

    Il tizio in primo piano ha chiaramente una Gorka bleached: il colore verde ha perso uniformità ed entrambi i tessuti esterni sono di colore chiaro. Il tizio che si vede in fondo pare, per me, avere una gorka panna con inserti marroni.
    Icone allegate Icone allegate RVVDKU2013-24-M.jpg‎  
    Ultima modifica di elleby; 12/09/2013 a 11:32

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.