Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Controllare la canna

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Controllare la canna

ciao a tutti,
    ho un mp5a4 e volevo chiedervi una cosa: come faccio a controllare se la canna è storta o è sana??nel senso...io ho provato ad appoggiarla su un mobile perfettamente piano e farla girare e devo dire che quando rotola, in un punto, si alza un pochino e si vede un po' di luce sotto!quando sparo, il pallino è abbastanza preciso, solo che a volte prende traiettorie un po' arquate per arrivare all'obbeittivo ( come se facesse una punizione alla del piero...curva un po'! )...dite che è la canna??

la canna è originale classic army....

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

non credo... se la canna fosse storta andrebbero tutti storti dalla stessa parte. invece se a te è solo qualche pallino che va storto allora non credo sia colpa della canna.

ciao
    rock

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

mmm...che poi non è proprio un andar storto...è che a volte van via dritti così i ; a volte fanno tipo un movimento a giro così ) ; però non vanno mai via così / o così \ ....spero di esser stato chiaro con i disegnini!!

nel caso della parentesi, il pallino arriva dove avevo mirato, ma ci arriva con una piccola parabola laterale!!
    il problema è che il gommino che ho sotto dovrebbe essere un classic army (che fa schifo) e da dardi e balestre i marui ed i systema li hanno finiti da un bel po' e non li rimpiazzano!!

vorrei almeno capire, cambiando il gommino, se è quello!!!
    hanno altri gommini, ma non so se aspettare che arrivi il systema o il marui o prenderne un altro...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

no non è colpa della canna... ho capito l'effetto che fanno... prova a vedere se hanno il guarder trasparente che è buono pari al marui e systema.
    con quello dovresti risolvere... forse è anche solo un problema di pressore, ma dato che come hai giustamente detto il gommino classic fa schifo, mettine addirittura uno buono. e il guarder trasparente è

ciao ciao
    rock

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

oooooook....allora cambierò gommino! la canna ha preso qualche botticella, ma non mi sembra così storta!! e poi dovrebbe farlo sempre se fosse quella...!
    grazie dell'aiuto e del consiglio!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

niente da fare...nemmeno quello!! hanno solo g&p nero, guarder nero e madbull...vorrà dire che aspetterò!!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

già... personalmente gli unici gommini che monto perché mi ci trovo bene sono i marui e guarder trasparenti. systema dicono tutti che siano buoni, ma non li ho mai provati. con altri tipo madbull, g&p, guarder nero e altri che non ricordo non mi sono trovato benissimo...

ciao ciao
    rock.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

occhio che i guarder trasparenti sono molto delicati.
    se vedi che anche dopo una leggera spruzzata di olio siliconico stentano ad entrare nell'hop-up, non insistere in quanto hai buone probabilità che la canna li trapassi danneggiandoli irrimediabilmente.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ah... non saprei... a me sono sempre entrati lisci perciò non ho mai avuto bisogno di forzarli e quindi non ho mai notato questa fragilità...
    comunque una volta montati sono ottimi.

ciao a tutti!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

guardate...io fino a 3 giorni fa montavo su il gommino systema...ho beccato quello fallato e aveva l'imboccatura per i pallini più larga...non fermava i pallini e ne incamerava 2 o 3!!l'ho guardato bene ed ho visto che è parecchio sbavato all'imbocco e quindi non faceva bene il suo lavoro!
    aspetto comunque che arrivino questi o i marui (perchè con il gommino systema, in raffica, il fucile sparava davvero bene!!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.