Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Controllare la canna

  1. #1
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito Controllare la canna

    ciao a tutti,
    ho un mp5a4 e volevo chiedervi una cosa: come faccio a controllare se la canna è storta o è sana??nel senso...io ho provato ad appoggiarla su un mobile perfettamente piano e farla girare e devo dire che quando rotola, in un punto, si alza un pochino e si vede un po' di luce sotto!quando sparo, il pallino è abbastanza preciso, solo che a volte prende traiettorie un po' arquate per arrivare all'obbeittivo ( come se facesse una punizione alla del piero...curva un po'! )...dite che è la canna??

    la canna è originale classic army....

  2. #2
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    non credo... se la canna fosse storta andrebbero tutti storti dalla stessa parte. invece se a te è solo qualche pallino che va storto allora non credo sia colpa della canna.

    ciao
    rock

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    mmm...che poi non è proprio un andar storto...è che a volte van via dritti così i ; a volte fanno tipo un movimento a giro così ) ; però non vanno mai via così / o così \ ....spero di esser stato chiaro con i disegnini!!

    nel caso della parentesi, il pallino arriva dove avevo mirato, ma ci arriva con una piccola parabola laterale!!
    il problema è che il gommino che ho sotto dovrebbe essere un classic army (che fa schifo) e da dardi e balestre i marui ed i systema li hanno finiti da un bel po' e non li rimpiazzano!!

    vorrei almeno capire, cambiando il gommino, se è quello!!!
    hanno altri gommini, ma non so se aspettare che arrivi il systema o il marui o prenderne un altro...

  4. #4
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    no non è colpa della canna... ho capito l'effetto che fanno... prova a vedere se hanno il guarder trasparente che è buono pari al marui e systema.
    con quello dovresti risolvere... forse è anche solo un problema di pressore, ma dato che come hai giustamente detto il gommino classic fa schifo, mettine addirittura uno buono. e il guarder trasparente è

    ciao ciao
    rock

  5. #5
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    oooooook....allora cambierò gommino! la canna ha preso qualche botticella, ma non mi sembra così storta!! e poi dovrebbe farlo sempre se fosse quella...!
    grazie dell'aiuto e del consiglio!!

  6. #6
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    niente da fare...nemmeno quello!! hanno solo g&p nero, guarder nero e madbull...vorrà dire che aspetterò!!

  7. #7
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    già... personalmente gli unici gommini che monto perché mi ci trovo bene sono i marui e guarder trasparenti. systema dicono tutti che siano buoni, ma non li ho mai provati. con altri tipo madbull, g&p, guarder nero e altri che non ricordo non mi sono trovato benissimo...

    ciao ciao
    rock.

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    occhio che i guarder trasparenti sono molto delicati.
    se vedi che anche dopo una leggera spruzzata di olio siliconico stentano ad entrare nell'hop-up, non insistere in quanto hai buone probabilità che la canna li trapassi danneggiandoli irrimediabilmente.

  9. #9
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    ah... non saprei... a me sono sempre entrati lisci perciò non ho mai avuto bisogno di forzarli e quindi non ho mai notato questa fragilità...
    comunque una volta montati sono ottimi.

    ciao a tutti!!

  10. #10
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    guardate...io fino a 3 giorni fa montavo su il gommino systema...ho beccato quello fallato e aveva l'imboccatura per i pallini più larga...non fermava i pallini e ne incamerava 2 o 3!!l'ho guardato bene ed ho visto che è parecchio sbavato all'imbocco e quindi non faceva bene il suo lavoro!
    aspetto comunque che arrivino questi o i marui (perchè con il gommino systema, in raffica, il fucile sparava davvero bene!!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.