ciao a tutti,
ho un mp5a4 e volevo chiedervi una cosa: come faccio a controllare se la canna è storta o è sana??nel senso...io ho provato ad appoggiarla su un mobile perfettamente piano e farla girare e devo dire che quando rotola, in un punto, si alza un pochino e si vede un po' di luce sotto!quando sparo, il pallino è abbastanza preciso, solo che a volte prende traiettorie un po' arquate per arrivare all'obbeittivo ( come se facesse una punizione alla del piero...curva un po'!)...dite che è la canna??
la canna è originale classic army....


Portale
Lo staff





hanno solo g&p nero, guarder nero e madbull...vorrà dire che aspetterò!!