ciao..ho comprato un lanciagranate m203 per un m4 c.a..ha il montaggio diretto sulla canna,pero ho il problema ke l'astina paramano inferiore nn si puo piu montare e mi si vede la batteria.come posso risolvere?
grazie a tutti.![]()
ciao..ho comprato un lanciagranate m203 per un m4 c.a..ha il montaggio diretto sulla canna,pero ho il problema ke l'astina paramano inferiore nn si puo piu montare e mi si vede la batteria.come posso risolvere?
grazie a tutti.![]()
metti la batteria nel paramano superiore.
si ok ma si vede,nn è cmq protetta....intendevo se qualcuno sa come tappare la parte che rimane scoperta! per renderlo un corpo unico....altrimenti si vedono tutti i fili e la batteria colorata...
purtroppo c'è poco da fare. con quel tipo di lanciagranate la parte inferiore della canna e "a vista".
puoi "nastrare" la batteria con nastro adesivo nero, in modo da renderla meno visibile; puoi nastrare ache i fili elettrici che vanno alla batteria ma, oltre a questo, poi fare ben poco.
immaginavo....pensavo di segare l'astina inferiore,in modo di farcela entrare...grazie cmq!!!! ciaooooo
al limite puoi provare ad utilizzare del velcro per tenere la batteria "attaccata" al paramano superiore, in modo che non ti scenda.