volevo un consiglio: senza guardare il prezzo volevo sapere quale colt m4 mi consigliavate , preferirei con il calcio regolabile e full metal. vi ringrazio anticipatamente.
volevo un consiglio: senza guardare il prezzo volevo sapere quale colt m4 mi consigliavate , preferirei con il calcio regolabile e full metal. vi ringrazio anticipatamente.
mi interessa anche a me, mi aggiungo alla domanda
ragazzi sono domande trite e ritrite, finirà che ognuno consiglierà il suo (come sempre), provate a dare un'occhiata alle varie recensioni che tanto le risposte che vi verranno date vi metteranno sempre più dubbi...
ciao ciao
In attesa della conferma e-mail
quasi tutte le marche hanno la versione full metal,
calcio regolabile, ad eccezione del calcio fisso e qullo a stanpella, i rimanenti sono tutti regolabili
il migliore, bè è una cosa soggettiva, acluni con determinate marche ci si sono ritrovati bene mentre altri no,
beh in linea di massima come con tutto se costa di più probabilmente è migliore (probabilmente eh!), quindi se il prezzo non è un problema indirizzati su qualcosa di classic army o della marui e cose del genere. io ho un m4 della classic full metal con calcio regolabile che è costato un botto, ma quando lo confronto con gli m4 di amici esce sempre fuori migliore in un modo o l'altro.![]()
migliore in cosa? dettagli? raffica? materiali? di che periodo vuoi la replica, del '70, del 90, moderna? preferisci un'arma lunga o corta, oppure su stile stubby? lo vuoi fighetto oppure grezzo? accessoriata o nuda e cruda?
dai osti basta con queste domande, cercate, leggete recensioni, guardate le foto nella sezione custom, fatevi almeno un'idea.
la replica di cui tutti diranno "è la migliore" non è ancora stata fatta. e mai ci sarà.
i love tasto "cerca"
usalo anche tu!
In attesa della conferma e-mail
anche i miei sono i migliori perchè ancora sparano eheheheheheh