ragazzi mi fate una piccola recensione tra m14 jing gong e m14 agm? sottolineando per favore il rumore emesso dalle 2 riproduzioni, cioè quello ke fa un rumore + alto e qll ke fa il rumore + basso!![]()
ragazzi mi fate una piccola recensione tra m14 jing gong e m14 agm? sottolineando per favore il rumore emesso dalle 2 riproduzioni, cioè quello ke fa un rumore + alto e qll ke fa il rumore + basso!![]()
Ultima modifica di DraGoN_022; 28/05/2009 a 14:08
ciao, un mio amico ha quello dell'agm. a livello di rumore non so confrontarlo perchè non l'ho mai sentito quello della jg. posso dirti che i poli della batteria sono invertiti e quindi suppongo anche la filettatura dello spegnifiamma.
non credo esista un m14 jg..cmq per queste domande ti conviene cercare nell' m14 fan club
ok grazie per il consiglio rifla nn ci avevo pensato assolutamente potete chiudere
Ultima modifica di DraGoN_022; 28/05/2009 a 13:55
In attesa della conferma e-mail
e' una richiesta di recensione?
, impariamo a usare i tag, non usiamoli a caso..
di uno dei due c'e' la recensione, ma come al solito e' meglio aprire un 3d che cercare..
....
leggi qua
poli invertiti: "inserisco la batteria nel calcio, sollevando il coperchio/poggiaspalla e …oops! é scarica, ciof ciof e poi morta. poco male dico io anzi bene così vediamo subito di che pasta é fatto il nostro signorino, quindi inserisco la mia fidatissima sanyo 8,4 da 2000 mha e… tic, tic, tic! che succede? il motore non gira anzi emette un suono come di “bloccato, per cui controllo e mi accorgo che i cavi sono invetiti!"
per quanto riguarda la filettatura è destrosa..
![]()
