Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: quale batteria per mp5 con ras?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito quale batteria per mp5 con ras?

ciao a tutti!

sono da poco entrato in possesso di un mp5 ics customizzato con kit ras g&p adattato.
    lo spazio per ospitare batterie è davvero poco ed io in casa ho solo le large.. quali batterie mi consigliate di acquistare?
    considerate che preferirei rimanere sulle classiche evitando le lipo perchè sono sprovvisto di caricatore e sarebbe molto importante contenere la spesa al massimo, ma al tempo stesso avere una buona durata.
    ah.. come voltaggio max 8,4, monta ingranaggi hi speed systema e motore ics turbo 3000.. uso i caricatori da 30 e se vado più su di voltaggio neppure faccio a tempo a cambiarli che sono già vuoti.

non fate caso alla modifica home made all'impugnatura, sto aspettando il grip nuovo sempre ics per farlo tornare all'originario splendore.

ps: non ha a che fare con le batterie ma i caricatori da 30 in plastica della star sono favolosi, nettamente superiori a quelli ics, marui, i cinesi e pure quelli ca.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

preso in considerazione l'idea di mettere un an-peq???

...ah dimenticavo...quella deformazione del ponticello è una delle cose più orribili che abbia mai visto in 15anni di softair!!!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

ciao,
    si è una cosa oscena.. peccato perchè è un bellissimo fucile ed è stato customizzato con dei bei pezzi.
    in ogni caso non è opera mia e sto aspettando mi arrivi l'impugnatura nuova sempre ics così da dostituire quell'obrobrio.

l'an-peq è una delle cose più orrende del mondo del softair.
    è brutto ed ingombrante, già sulle armi vere lo reputo un abominio, figurati nelle repliche! (anche perchè se su un m4 ci può ancora stare su un mp5 credo sia inguardabile.. oltre a pregiudicare irrimediabilmente la fedeltà al fucile vero)

il fatto è che lo spazio è proprio poco e non so come cavolo fare...

ma sono l'unico ad avere un mp5 con ras e calcio retrattile???

agors
    Visitatore

Predefinito

vai con delle classiche gp1100 e magari evita le intellect che durano poco come vita

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghostbravo Visualizza il messaggio
    l'an-peq è una delle cose più orrende del mondo del softair.
    è brutto ed ingombrante, già sulle armi vere lo reputo un abominio, figurati nelle repliche! (anche perchè se su un m4 ci può ancora stare su un mp5 credo sia inguardabile.. oltre a pregiudicare irrimediabilmente la fedeltà al fucile vero)

il fatto è che lo spazio è proprio poco e non so come cavolo fare...

ma sono l'unico ad avere un mp5 con ras e calcio retrattile???
    se è per questo anche io lo odio ma dato che è cmq utile agli altri lo propongo perchè nn è detto che ciò che nn piace a me nn piace ad altri....ma in questo caso devi rimanere sulle mini!!!

cmq sappi che l'an-peq nn è un accessorio esclusivamente colt....può montare su qualsiasi tipo di arma mp5 compresi!!!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

sisi.. non dico che sia un accessorio esclusivo.. solo che l'an-peq da solo è grosso comme mezzo mp5

vi ringrazio entrambi per le dritte e aggiungo:

ho sagomato un pezzo di legno in modo che avesse le dimensioni di una batteria li-po da 7,4v e 1600mah per vedere se riuscivo a farlo stare nel ras (30x11x90mm) ebbene... non entra!!!

quindi armato di pazienza ho cercato batterie mini più piccole in rete.
    e che vadano sicuramente bene nel ras dell'mp5 ho trovato solo le sanyo 8,4 ( o 9,6) da 600mah.. che secondo me sono una miseria per giocare (come accennato prima non sono il tipo che sia appende al grilletto ma credo comunque siano pochi 600mah).
    il fatto è che so che ci stanno perchè l'ho trovato scritto nella descrizione ( san mariano docet..) ma non vengono date le misure!! quindi non so quali altre batterie posso utilizzare.
    le gp sono da 1100 e 1300 e già mi andrebbero benone ma non so se ci stanno nel ras (senza smontarlo... visto che ci sono 5 viti a brugola!!!) e nella descrizione tra i modelli compatibili viene nominato l'mp5 a4 (calcio fisso) ma non il ras...

help me! sto impazzendo...

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

aggiornamento:
    trovata una batteria che andrebbe bene.. ma... è tutto tranne quello che cercavo!

allora: è una li-po, 2200mah (ottima..) marca hot power, però è 11,1v!!!
    con tre celle separate (tanto meglio) ed è 15c (che non so cosa voglia dire.. chi è così gentile da illuminarmi? )

ora però le perplessità:
    -con quello che spenderei per questa batteria e per il caricatore mi ci uscirebbero quasi 4 batterie sanyo 8,4 600mah..
    -il mio mp5 monta gb systema e pure tutta la meccanica interna sempre systema a filo j, con pistone in policarbonato e ingranaggi rinforzati hi speed e motore ics turbo 3000... con una 11,1v (anche se lo uso per lo più a colpo singolo) non rischio di avere un rof esagerato e di sbagasciare qualcosa?
    -tagliando semplicemente via i 2 cavetti che uniscono il 3 elemento e mettendo 4 connettori per collegare tra loro i rimanenti e farla diventare all'occorrenza una 11,1 o una 7.4 faccio una porcheria o è fattibile? ma sopratutto... funziona??
    Ultima modifica di MacGyverJr; 28/05/2009 a 17:17

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

beh la lipo 11.1v mi sembra un pò tanto spinta....io per l'mp5 con le gp 1300 mah (l'amperaggio lo scegli tu....nel tuo caso forse 9,6v) mi ci trovo bene

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma se metti una lipo da 11.1 oltre a essere un po scomoda perchè ingombrante, hai il problema di one raffica one caricatore.. ps se vuoi info sulle lipo ti puoi leggere il 3d che ho scritto ieri.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho risolto il tuo problema col calcio fisso.. è molto più comodo, non ti sbatti per la grandezza delle batterie e le cambi al volo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.