Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Le scenografie dell'ottonero...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Talking Le scenografie dell'ottonero...

ecco qui qualche fotuzza del materiale scenico in dotazione all'ottonero...

foto1:
    valigetta per disarmo missili...una volta inserite le chiavi,si attiva il tastierino si inserisce il codice e si armano gli interruttori a levetta...i led da rossi diventano verdi...un cavo esce dalla cassetta e si innesta sulla rampa missilistica...una volta disarmata sulla rampa si illuminano dei lampeggiatori posti sui fianchi

foto2:
    rampa missilistica contraerea,interamente home made,nata dalle piu folli menti dell'ottonero...imponente e di sicuro impatto scenico...si deve collegare alla valigetta postata in precedenza per poter disattivare le testate...occhio...nei coni sono presenti dei sensori...disinnescateli con mooooooooolta cura...

foto3:
    detonatore,inserire il codice corretto che farà accendere in sequenza i led rossi,all'accensione dell'ultimo partira una sirena che farà esplodere il magazzino di c4...se una sola cifra viene inserita in modo errato,il circuito si resetta e si dovrà ricominciare tutto dall'inizio---

foto4

pandora...un concentrato di tecnologia avanzata(nel senso che è tutta roba recuperata...)

sensore di vibrazione,doppia chiave di innesco,tastiera numerica,e testata protetta da manomissione...che altro dire...solo che nessuno è riuscito a disinnescarla nel torneo....

...presto delizierò i vostri sguardi con nuove idee malsane...
    Ultima modifica di Ares85; 31/05/2009 a 12:39

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

beh non c'è che dire... bella invetiva ragazzi... complimenti

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    beh non c'è che dire... bella invetiva ragazzi... complimenti
    grazie saldex!

in arrivo una scatola nera gia la sto gustando hihihi

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

appena finisco le serali mi applico anche io a fare queste chicche!!hai fatto dei bei lavori!! io al momento pensavo di fare una cosa molto più complicata sull'aspetto della realizzazione ma carina, tipo disinnescare un tot di claymore poste sotto a degli obbiettivi e tutto questo comandato da un remoto che tiene il tempo e allo scadere le fa saltare tutte se non disinnescate. che ne pensi? (piu che altro bisogna un po scervellarsi sulla modalità di gioco degli obbiettivi...)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dimenticavo, hai fatto proprio dei bei lavori!

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    appena finisco le serali mi applico anche io a fare queste chicche!!hai fatto dei bei lavori!! io al momento pensavo di fare una cosa molto più complicata sull'aspetto della realizzazione ma carina, tipo disinnescare un tot di claymore poste sotto a degli obbiettivi e tutto questo comandato da un remoto che tiene il tempo e allo scadere le fa saltare tutte se non disinnescate. che ne pensi? (piu che altro bisogna un po scervellarsi sulla modalità di gioco degli obbiettivi...)
    io ho la claymore radiocomandata...non la disinneschi manco morto muahahuauauha

comunue le claymore potresti collegarle a dei servo motori che azionati vanno a spostere il pernetto dove e collegato il filo...oppure dei piccoli attuatori radiocomandati oppure....fsssssssssssssh...fzzzzzfzfzfz........ho il cervello in panne

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

più la seconda..tanto a me servono che esplodano tutte insieme. però se costano le claymore....mi sa che mi invento qualcosa di meno costoso :d

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    più la seconda..tanto a me servono che esplodano tutte insieme. però se costano le claymore....mi sa che mi invento qualcosa di meno costoso :d
    guarda il modello che ho io si trova usato a circa 60-70€ ha un sistema doppio di innesco,via radio oppure classico ad inciampo,qui sul forum c'era un tutorial per ricrearne una economica...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

una parola soltanto.....
    fantastiche...!!!!!
    davvero, ma davvero belli, e se funzionano pure bene come hai descritto.....

pandora mi fa morire..... sembra una macchinetta del caffè nucleare....!!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

..deve essere davvero un piacere giocare con queste chicche!!noi purtroppo giochiamo con molta meno inventiva: bandiera attaccata all'albero e via!

però dai veramente delle belle idee ares...anche perchè ogni tanto non è male cambiare un po' la tipologia di gioco!!
    complimenti davvero per la pazzia!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottonero

scenografia

scenografie

3

2

13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.