da qualche tempo possiedo uno yukon nvmt3 con staffa di fissaggio al fucile...
ora.... finalmente ho avuto la possibilità di testarlo a dovere durante un torneo in notturna della durata di 18h.
posso dire di potermi considerare più che soddisfatto.
in particolare l'ho trovato utile in situazioni di buio pressochè totale (bosco fitto, notte senza luna) con l'illuminatore ir acceso.
in una situazione in cui era pressochè impossibile procedere senza l'ausilio di una fonte di luce (sentiero impervio e buio totale), mi ha permesso di potermi avvicinare all'obbiettivo senza pre-allertare i difensori, e di trovarmi già in condizione di puntamento nonappena sono riuscito a scorgerli dietro una curva (saranno stati a non più di 10 mt.).
fermandomi poi sull'obbiettivo per assistere all'attaco della squadra successiva, ho notato che i difensori, proprio a causa delle condizioni sopra descritte (terreno impervio e buio totale), erano in grado di prevedere con largo anticipo l'arrivo di una squadra d'attacco, potendone scorgere nel buio del bosco l'alone di luce delle torce elettriche, anche se parzialmente schermate, preparandosi ad accoglierli in copertura, ed annullandone qualsiasi effetto sorpresa...
direi che per 150 eur (l'ho preso usato...) son delle belle soddisfazioni.....![]()

Portale
Lo staff

di alone rosso che fa si che gli altri ti possano vedere e quindi ti beccano a colpo sicuro.