bè un tattico multicam lo vedo solo sulla multicam :d...o cmq affini, sulla woodland io nn lo vedo, preferirei di gran lunga un od anche rispetto al cb e tan
sulla multicam o prendi tan o cb se nn vuoi proprio prenderlo ttt il mc
la possibilità di prendere il tattico ttt in tan o cb ti da la possibilità di rivenderlo più facilmente rispetto a un mc![]()
multicam sod e propper, con buffetteria khaki e coyote brown.
rrv khaki:
![]()
io ti consiglierei di andare su materiale in coyote brown, mimetizza piuttosto bene in ambiente boschivo, sta bene sulla multicam (e con buffetteria multicam), e si adatta benissimo anche su vegetata e marpat.
-r-
io penso che il cb va bene anche sul mc ma è anche vero che il colore unico non mimetizza bene come il mc.come esperienza personale ti dico che ho un blackwater kaki con tasche in mc tessuto crye che và molto bene,anche se il top l'ho visto con l'armour chassis mc tipo g.r.a.w. style per capirci. purtroppo sono troppo grosso anche per la xl di quel prodotto e ho dovuto metterlo nel mercatino,ma appena venduto mi ricompro un altro tattico tutto mc.
beh ho finalmente deciso di prendere un ciras cb e di comprarci qualche utility mc così durante le giocate domenicali in cui non vado a pieno carico e sono partite più goliardiche e simpatiche uso set up cb, durante tornei, amichevoli ed altro ci aggiungo le tasche mc e dovrei avere maggiore mimetismo!
che ne dite?