Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Dilemma!!!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    e se usassi base tan o cb e tasche multicam? che ne dite?
    è un'idea, ma considera quante tasche vuoi prendere e il loro costo paragonato a un tattico intero !

ovviamente se vuoi replicare un tattico che usi spesso, o ti servono solo pochissime tasche, insomma io personalmente starei attento alla convenienza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    è un'idea, ma considera quante tasche vuoi prendere e il loro costo paragonato a un tattico intero !

ovviamente se vuoi replicare un tattico che usi spesso, o ti servono solo pochissime tasche, insomma io personalmente starei attento alla convenienza
    beh vorrei prenderlo cb o tan in quanto va bene su tutto (almeno su mimetiche adatte per l'alta murgia)!
    se lo prendessi multicam sulla woodland o su altro non andrebbe più bene perchè più selettivo!
    che dite?

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

bè un tattico multicam lo vedo solo sulla multicam :d...o cmq affini, sulla woodland io nn lo vedo, preferirei di gran lunga un od anche rispetto al cb e tan
    sulla multicam o prendi tan o cb se nn vuoi proprio prenderlo ttt il mc

la possibilità di prendere il tattico ttt in tan o cb ti da la possibilità di rivenderlo più facilmente rispetto a un mc

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

beh vorrei prenderlo cb o tan in quanto va bene su tutto (almeno su mimetiche adatte per l'alta murgia)!
    se lo prendessi multicam sulla woodland o su altro non andrebbe più bene perchè più selettivo!
    che dite?
    io l'ho usato parecchio tempo sulla dpm e spezza benissimo..tutt'ora lo usiamo

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    io l'ho usato parecchio tempo sulla dpm e spezza benissimo..tutt'ora lo usiamo
    potresti cortesemente postare una foto?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

multicam sod e propper, con buffetteria khaki e coyote brown.

rrv khaki:

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

potresti cortesemente postare una foto?
    mi dispiace ma non ne ho.non usiamo fare molto foto,appena ne ho la possibilità ti faccio una foto da indossato

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

io ti consiglierei di andare su materiale in coyote brown, mimetizza piuttosto bene in ambiente boschivo, sta bene sulla multicam (e con buffetteria multicam), e si adatta benissimo anche su vegetata e marpat.
    -r-

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

che dite?
    io penso che il cb va bene anche sul mc ma è anche vero che il colore unico non mimetizza bene come il mc.come esperienza personale ti dico che ho un blackwater kaki con tasche in mc tessuto crye che và molto bene,anche se il top l'ho visto con l'armour chassis mc tipo g.r.a.w. style per capirci. purtroppo sono troppo grosso anche per la xl di quel prodotto e ho dovuto metterlo nel mercatino,ma appena venduto mi ricompro un altro tattico tutto mc.

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

beh ho finalmente deciso di prendere un ciras cb e di comprarci qualche utility mc così durante le giocate domenicali in cui non vado a pieno carico e sono partite più goliardiche e simpatiche uso set up cb, durante tornei, amichevoli ed altro ci aggiungo le tasche mc e dovrei avere maggiore mimetismo!
    che ne dite?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.