amanti del multicam ho un grande dilemma!!!
se non volessi prendere un vest multicam da usare con l'uniforme multicam, cosa mi consigliereste, un vest od o un vest tan?
a voi l'ardua sentenza!!!
amanti del multicam ho un grande dilemma!!!
se non volessi prendere un vest multicam da usare con l'uniforme multicam, cosa mi consigliereste, un vest od o un vest tan?
a voi l'ardua sentenza!!!
ci sta bene tutto sulla multicam, ma il coyote è sicuramente il migliore se parliamo di monocromatici.
io consiglio il tattico multicam... è sicuramente più mimetico xkè ricordati non sei mimetico xkè ti mascheri di "verde" in mezzo alla natura, ma xkè camuffi l'aspetto di uomo (cioè testa,spalle,busto,braccia)... quindi multicam su multicam è meglio!!![]()
mio personale parere:
non ha senso prendere una multicam e metterci sopra un tattico monocromatico, praticamente copri la mimetica con una grossa parte monocromatica...
se proprio vuoi fare così prendi la versione combat, che se non erro ha solo le maniche della giacca in multicam e ttt il resto in od, così puoi metterci sopra un tattico anche monocromatico...
io ho ttt in multicam, solo il 3days in cb perchè nelle giocate domenicali non lo porto dietro![]()
e se usassi base tan o cb e tasche multicam? che ne dite?
potrebbe essere un'idea, io ho fatto cosi per uno dei miei tattici, nel caso cambiassi mimetica, ti basta comprare le tasche del colre che ti serve