Visualizza i risultati del sondaggio: La maggioranza degli softgunner del vostro team, a quale fascia di età appartengono?

Chi ha votato
230. Non puoi votare questo sondaggio
  • < 18 (minorenni)

16 6.96%
  • 18 - 25

99 43.04%
  • 25 - 30

62 26.96%
  • 30 - 45

35 15.22%
  • > 45

18 7.83%
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Chi è il più anziano giocatore?

Uncle DeeZee
    Visitatore

Predefinito Chi è il più anziano giocatore?

e' una mia curiosità. sto cercando di convincere mio padre a venire le domeniche a giocare, ma lui dice che ormai è troppo vecchio per certe cose (ha 43 anni).

quindi mi piacerebbe sapere..........chi è il più anziano??

postate qui l'età del giocatore più anziano del vostro team......e vediamo chi è il campione!!!

aggiungo pure un sondaggio per vedere la fascia più interessata a questo sport in italia.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

nel nostro club il più maturo(anziano è offensivo....) è viper che ha 50 anni.
    ha incominciato a giocare l'anno scorso,quindi tuo padre è ancora in tempo!!!
    e poi sentirsi veccho a 43 anni se permetti è una cacchiata,dì a tuo padre di darsi una mossa,altrimenti a 50 si sentira decrepito!!!!
    io ne ho quasi 40,e se non fosse per qualche acciacco dovuto agli sport che praticavo prima(il motocross mi ha regalato qualche etto di ferro qua e là....) mi sento un quindicenne....
    Ultima modifica di The_NightRider; 15/05/2009 a 20:07

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

digli a tuo papà che non si è mai troppo vecchi!!!

Uncle DeeZee
    Visitatore

Predefinito

scometto che come viper ce ne sono molti altri, e vedendo questo mio padre cambierà decisamente idea

forse hai ragione......meglio maturo che anziano, ma non intendevo offendere :d
    in fondo......neanche a me piace essere chiamato ragazzino (20 anni) ma non mi offendo, perché non mi sento tale.

credo valga lo stesso per tutti i maturi/anziani che giocao softair

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

massì poi il fatto non è essere maturi o vecchi...tanto per il nostro sport non si devono avere requisiti fisici particolarmente impegnativi, anzi!!!poi se si gioca a livelli di game domenicali ancora meno!!!per cui, a meno che non si soffra di disturbi particolari o debilitanti (che in ogni caso si possono avere in misura e modi diversi in tutte le età), per il softair non ci sono assolutamente controindicazioni!!!al contrario, una bella giornata all'aria aperta e in compagnia di amici può fare solo che bene!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uncle deezee Visualizza il messaggio
    scometto che come viper ce ne sono molti altri, e vedendo questo mio padre cambierà decisamente idea

forse hai ragione......meglio maturo che anziano, ma non intendevo offendere :d
    in fondo......neanche a me piace essere chiamato ragazzino (20 anni) ma non mi offendo, perché non mi sento tale.

credo valga lo stesso per tutti i maturi/anziani che giocao softair
    io non so se tuo padre ha altri hobby o pratica altri sport,ma io ho mio padre(61 anni) che fà un pò di tutto(pesca,immersioni,bici,tiro con l'arco,calcio e da un paio d'anni il golf) sembra un quarantenne(e lavora ancora,mica è in pensione..).
    se ti fermi invecchi,ma se sei sempre attivo rimani giovane,dentro e fuori.

Uncle DeeZee
    Visitatore

Predefinito

ma si....pure mi padre sta bene (di salute) ogni tanto va a giocare a calcio.
    lui dice che è troppo vecchio non per lo sforzo fisico, ma perché pensa che in qualche modo questo è un gioco per i giovani, e che "cavolate simili" lui ne ha già fatte tanto da ragazzo.

se vedrà poi che in italia sono in molti, non più giovanissimi, a praticare questo sport sicuramente non avrà più questa forma di "vergogna"

io credo che ci siano moltissimi over 40 a partecipare, perciò aiutatemi a dimostrarlo

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    io non so se tuo padre ha altri hobby o pratica altri sport,ma io ho mio padre(61 anni) che fà un pò di tutto(pesca,immersioni,bici,tiro con l'arco,calcio e da un paio d'anni il golf) sembra un quarantenne(e lavora ancora,mica è in pensione..).
    se ti fermi invecchi,ma se sei sempre attivo rimani giovane,dentro e fuori.
    se ti riferivi a me, anche mio papà fa sport; jogging e palestra...e devi vedere come corre a 52 anni, non come quel pantofolaio di suo figlio (cioè io)!!!

comunque ti do assolutamente ragione che più ci si ferma più ci si arrugginisce, anche da giovani, ma in modo particolare ad un certà età...

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

conosco moltissimi giocatori sopra i 40 e alcuni di loro che ha iniziato solo da poco. quindi direi che tuo padre può avere una splendete carriera di softgunner davanti a se .

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

dagli un fucile in manno e fallo sparare!!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.