Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: progetto gearbox AK superhispeed

  1. #91
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    ragazzi il custom hi speed è stato leggermente modificato come segue :

    .gruppo aria src completo di testa pistone doppio o-ring
    .testa pistone doppio o-ring con altri 8 fori in + totale 16 fori
    .pistone src verde con penultimo dente molato e terzultimo tolto mezzo mm ( unico spessore interno da 1,5 mm )
    .cilindro con foro centrale systema per kurtz pdw
    .molla da 120 src con eliminate 3 spire
    .reggimolla cusc. src
    .gearbox src 8 mm vers 3
    .cuscinetti armc schermati 8 mm
    .spingipallino per ak c.a. leggermente accorciato ( 1 mm + svasatura interna )
    .asta spingipannino king arms per ak stretta sui fianchi di 0,5 mm per parte , smussata , e con 3 cavette per grasso laterali per parte
    .delaier su settoriale smussato lievemente
    .ingranaggi ics standard sbavati
    . canna di precisione src 6.03 mm
    . hopup src metallo con pressore originale src
    . gommino systema ( vecchia versione gobbetta unica non divisa )

    con motore custom classic army hi torque ( eliminate 3 spire per avvolgimento , tornito statore , olio da turbina su cuscinetti puliti , 1 spessore da 0.15 mm sotto culatta motore perchè ballava troppo )
    arriva a 1900 bb / min ( circa 31 bb /sec)

    con motore classic army super hi speed ( con tornito statore e pulizia e oliatura cuscinetti )
    arriva a 2100 bb/ min ( circa 35 bb/sec )

    lipo sempre da : 11,1 volts 3300 mha e 20 c di spunto senza fusibile e cavi nuovi

    pallini : excel o come si scrive da 0.20 g - 0.23 g

    l'ho usato per test sparando circa 5000 bb a casa ( mel cortile del vicino :d con caricatore elettrico ) e in torneo su un solo obj per altri 1200 bb circa

    smontato pochi giorni fa ed è tutto perfetto , il pistone si è assestato con il settoriale e il dente di aggancio non è smangiato ne colato .

    posso dire di aver trovato una configurazione o.k.

    vi irò la prox settimana dopo un altra giocata e altri 5000 bb
    Ultima modifica di edo.brianza; 19/07/2009 a 13:35

  2. #92
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    accorciando lo spingipallino riesce lo stesso a fare una buona tenuta sul gommino?

  3. #93
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    accorciando lo spingipallino riesce lo stesso a fare una buona tenuta sul gommino?

    certo anzi prima da originale andava troppo avanti e schiacciava troppo lo spingipallino

    sai tra marca e marca le tolleranze cambiano

  4. #94
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    al momento non posso prendere un motorino + performante da montare su un ak che sto modificando,a sto punto mi e' venuta in mente questa discussione e volevo chiedere se togliendo magari una spira per ogni avvolgimento guadagnerei qualcosa o sarebbe impercettibile?
    e' che non vorrei aumentae troppo il consumo,a me basta arrivare a 17 bb/s come un marui originale.
    ciao

  5. #95
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    al momento non posso prendere un motorino + performante da montare su un ak che sto modificando,a sto punto mi e' venuta in mente questa discussione e volevo chiedere se togliendo magari una spira per ogni avvolgimento guadagnerei qualcosa o sarebbe impercettibile?
    e' che non vorrei aumentae troppo il consumo,a me basta arrivare a 17 bb/s come un marui originale.
    ciao
    lo alimenti con li-po da 11,1 v.
    io uso le firefox da 11,1 v da 12c di scarica con amperaggi da 1200/1350 e sono sui 17/18 bb al sec.
    da discussioni lette parlano di togliere 3 spire per avvolgimento ma perdi di coppia che va compensata con voltaggi superiori: allora ti conviene provare subito con voltaggi superiori.

  6. #96
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    edo, ma cosa intendi per "sbavatura" degli ingranaggi?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  7. #97
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    lo devo alimentare con una 8,4 per forza,se no ci avevo gia piazzato le 10,8v ni-mh come ho fatto in tutti gli altri fucili cinesi,ma questo e clone marui e ha lo spazio nel receiver solo per la 8,4v.

  8. #98
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    edo, ma cosa intendi per "sbavatura" degli ingranaggi?
    con sbavatura forse intende il limare i denti dritti per dargli una forma piu arrotondata o comunque triangolare....forse!

  9. #99
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    con sbavatura forse intende il limare i denti dritti per dargli una forma piu arrotondata o comunque triangolare....forse!
    pensvo pure io ad una cosa del genere..ma ne caso degli ics andrebbero "agguzzati" anzichè sbavati perche nn hanno il solito profilo triangolare degli hs, ciononostante reggono rof elevati ed hanno in conico indistruttibile!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

brushless

http:www.softairmania.itthreads98172-progetto-gearbox-AK-superhispeed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.