scusa.....ma se al posto, ammesso che ci riesca, di adattare come dici gruppo aria e pistone alla molla cambi direttamente molla cosi ti togli i problemi???.....non mi sembra tanto una soluzione ottimizzata quella che stai proponendo!!!
si ho messo una 110![]()
le eta sono ottime ma ho notato che , come dicevano altri , sopra i 30 tendono a far perdere la sincronia fra pistone e ingranaggi
volevo provare a usarla perchè non mi piace tagliare le molle sui fucili degli altri![]()
cmq visto che è miol' ho tagliata da una 110
il pistone non si segna neanche morto ! al massimo si romperà il 'sedere' fra un 20 mila bb ...
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... mariuolo!!!!!
vedi che allora avevo visto giusto, mi sembrava strano che con la eta riuscissi a stare sopra i 30 senza intaccare il pistone, con una molla piu dura, problema risolto e possibilita di raffiche piu sostenute!
originalmente inviato da tex_zen![]()
e adesso mi spieghi come fai!
questo è riferito a belo, sono proprio curioso di capire come fa fermo restando la velocita di rotazione degli ingranaggi a modificare ed adattare il resto dei componenti alla molla!
invece è questo l'errore che fanno molti...mettere una molla diversa pensando di risolvere il problema.fidati con il gruppo aria messo come si deve il riaggancio non c'è.sono cmq degli accorgimenti che si trovano in rete e sono abbastanza vecchiotti.c'è gente che ci spara sopra i 40.
ma come...prendi per i fondelli la gente e poi vuoi anke sapere le cose?