puo' darsi che non c'era un adeguata quantita' di grasso.... il centrale si rompe, i denti arrivano fino al pistone e lo strappano.
( ricostruzione alla csi ahahaha)
puo' darsi che non c'era un adeguata quantita' di grasso.... il centrale si rompe, i denti arrivano fino al pistone e lo strappano.
( ricostruzione alla csi ahahaha)
non è che ti si sono incastrati i pallini nell'hop-up e, nonostante non uscisse niente dalla canna, hai continuato a tenere il dito sul grilletto?
i denti del pistone sono usurati e basta non sono strappati.....
ahahhahha..... no l'ho finito adesso adesso con un gearbox di un mio amico, c'era della polvere metallica :s strana brutta cosa ahahah
allora efore rispondi anche a lucky alemeno possiamo capire piu o meno le cause della tua rottura![]()
no nessun pallino incastrato.. il fucile ha sparato 3 pallini e tutto d'un tratto gear bloccato.... credo dai denti che si sono staccati....
e allora se il pistone non è piallato ma slo danneggiato si è semplicemente rotto il centrale, capita!
cambialo, spessora bene o portalo a far sistemare da chi ha un po di mestiere alle spalle!
si ma i primi 3 denti del pistone sono usurati parecchio rispetto agli altri.... stanno quasi a zero