Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quesito

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tinoxx85
    Club
    Scoiattoli

Predefinito Quesito

salve a tutti vorrei sapere (dato che giro su internet da mesi e non sono riuscito a trovare risposta) l'm15a4 ris e l'm15a4 spc della classic army montano boccole piene o cuscinettate?si possono usare con le lipo?grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

dovrebbero montare boccole piene....le lipo puoi usarle ma dipende da che voltaggio pensavi!

Club
    Scoiattoli

Predefinito

io ho preso una lipo della king arms 11.1 1100

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tinoxx85 Visualizza il messaggio
    io ho preso una lipo della king arms 11.1 1100
    per usare quella batteria dovrai comunque spessorare alla perfezione e mettere in conto una durata dei componenti inferiore.
    se sei pratico di smontaggio,manutenzione e rimontaggio la 11,1v può anche andar bene,se non sei pratico,metti una batteria meno potente,altrimenti rischi di avere un fucile perennemente in riparazione...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi...ma una lipo da 11,1v è davvero trooooppo spinta!!anche un fucile più che perfetto, prima o poi darà problemi...è davvero troppo!!

poi ovviamente ognuno fa quello che vuole del suo fucile..il mio era solo un discorso generico!
    a mio modesto parere con batterie così spinte:
    1) si buttano via una marea di pallini inutilmente
    2) si perde in realismo!!
    3) si mette a rischio, ad ogni game, la vita dell'asg

questo ovviamente è la mia opininone

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è vero che è troppo spinta....è sicuramente spinta rispetto a quelli che erano gli standard un paio di anni fa ma ora, con i componenti rinforzati che solo marui non usa, il discorso cambia....
    sicuri che abbia le boccole piene e non cuscinettate? mi sembra strano, se sono modelli del 2008 o piu recenti montano sicuramente boccole cuscinettate da 7.

io sul mio cqb seal, senza interventi o altro l'ho fatto girare per un anno con le firefox senza problemi, un'occhiata agli spessori è sempre bene dargliela ma di solito i c.a. sono assemblati bene e non hanno problemi particolari se non all' hu!

@ frankye: tu che caricatori usi di solito per giocare?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

11.1 sembra anche a me parecchio spinta...però puoi sempre richiarla se hai copmunque qualcuno che te lo metta a posto in caso sgrani qualcosa

la mossa a mio parere è comunque azzardata

per le boccole so che la serie cqb le montava cusinettate, ma mi sembra che le altre asg della serie colt della ca le montino piene

Club
    Scoiattoli

Predefinito

nel mio gruppo tanti usano le 11.1 principalmente su cinesi...
    x le boccole anch'io so che solo i cqb montano le cuscinettate e gli altri le piene ma vorrei avere la certezza prima di fare l'acquisto!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

punta sulle 7.4 rende come una 9.6

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

una 7.4 come una 9.6? non mi risulta come cosa...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.