Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M24 Desert Ops.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Smile M24 Desert Ops.

niente di speciale, solo una colorazione tan/brown usando la tecnica della "rete" rimanendo cmq molto leggero. dalle foto non si vede a causa della troppa luce (ho provato a sistemare luminosità e contrasto ma questo è il meglio che esce ) ma cmq ho "schizzato" sul calcio goccie di vernice brown in modo da alternare con il pattern a rete.

*edit: ho postato delle nuove immagini fatte all'ombra.. quest'ultime sono un pò migliori delle precedenti ma la qualità è quella che è vista la digitale in mio possesso xd

il resto è il mio solito m24 classic army con bipiede harris e ottica 3,5-10x40 m3 mildot replica.

saluti :d
    snake

ps: mi sono ispirato all'm24 supermagnum di cui si trovano le foto cercando in google
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 26/05/2009 a 16:36 Motivo: Modifica immagini

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

9

11

2

8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.