Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Tshirt stability. Qualcuno ne sa qualcosa?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

prenderti per culo a te no,mai,prendere per il culo il venditore che a sua volta ci prende per il culo con pseudo scienza si,alla grande.
    per risponderi mi ripeto,ma per l ultima volta,se tu ti ci trovi bene e ne trai beneficio ne sono contento,ma essere preso per i fondelli dal produttore con lo spiegone della pubblicità come se fossi un completo ignorante che non ha finito la scuola dell obbligo no...
    e' come se la marui mi dicesse che grazie al suo gommino hopup che carica positivamente i pallini di ioni(mah!!) si crea un cuscinetto che permette al pallino di essere preciso alle lunghe distanze,poi uno lo compra e vede che effettivamente il fucile è molto preciso...non significa che hanno detto la verità,solo che vendono un buon prodotto ma ti prendono in giro con infondatezze,ed essere preso in giro da un venditore non ci sto.
    ps: effettivamente mi incuriosisce efis che sta al suo quarto post e tutti su questo argomento in un forum di softair...
    Ultima modifica di Nemo; 21/10/2009 a 15:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

ats/dfenstec/ch3

4

softairmania

2

hts0h

dfenstec

atsdfenstechch3

infrarossolungo

sam

6

3

D.FENSTEC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.