Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: Tshirt stability. Qualcuno ne sa qualcosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    alcune cose cmq da precisare:1)non siamo il 70% di acqua
    2) come fai ad indirizzare l'infrarosso lungo nel baricentro del corpo???non centrano niente ed anche negli studi scientifici sono due cose che non centrano nulla oltre che usare unità di misura completamente diverse!!
    per il calcolo del baricentro si usa la statica-cinematica,mentre per gli infrarossi si studia ad esempio illuminotecnica!ora che una radiazione venga direzionata dalla maglietta(come fa?) verso il baricentro del nostro corpo(come fa a scoprirlo?calcola la massa?le dimensioni?) è un mistero che ,salvo per gli auguri o druidi, non riusciremo mai a scoprire...

questo è quello che dice la casa costruttrice, poi come faccia non lo sò, mica lo brevettata io, io la stò solo provando ed ho visto queste differenze, poi sei liberissimo di crederci o meno, io riporto solo le mie eseprienze personali

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zargor Visualizza il messaggio
    quando si dice effetto placebo

dici, peccato però che anche tra i partecipanti del giro italia la stanno provando saranno anche loro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Band of Brothers / Morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robysas Visualizza il messaggio
    dici, peccato però che anche tra i partecipanti del giro italia la stanno provando saranno anche loro
    c'è anche effetto sponsor se per questo

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zargor Visualizza il messaggio
    c'è anche effetto sponsor se per questo
    fattibilissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma che sia più prestante della normale canotta dell oviesse ci credo,ed è per questo che al giro d italia la utilizzano,ma che utilizzi delle tecniche alchemiche come dice il produttore assolutamente no! e ti dirò che se le riporta apertamente si può beccare anche una bella denuncia per pubblicità ingannevole,con il conseguente ritiro del prodotto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

poi quando parla dell infrarosso lungo che entra in risonanza con le molecole d'acqua più che di migliorare la postura mi fa venire in mente la cottura del microonde...ma ste magliette sono prodotte in italia?? se si sarebbe divertente fargli fare un bel controllino...cosi avremo risposte certe!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunner Visualizza il messaggio
    già che ci siamo, mi sapete dire qualcosa sulle magliette antisudore che si trovano da decathlon?
    io le uso...sono eccezionali...entro i limiti....cioè...per il soft air vanno bene.....io le tengo sotto la mimetica e la "sensazione" di calore corporeo diminuisce notevolmente e ti senti più asicutto..

poi le uso anche in palestra...ma li spingendo come un cavallo....si "pezzano" pure loro......i miracoli credo che li facciano in pochissimi....soprattutto per quelli come me che sudano anche d'inverno...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    poi quando parla dell infrarosso lungo che entra in risonanza con le molecole d'acqua più che di migliorare la postura mi fa venire in mente la cottura del microonde...ma ste magliette sono prodotte in italia?? se si sarebbe divertente fargli fare un bel controllino...cosi avremo risposte certe!

prodotte in italia, tutto scritto sulla confezione, ti dirò pure che anni fà nel mondo del windsurf c'era qualcosa di simile,
    comunque sei vai anche sul sito, che sopra ho riportato e cliccando sull'immagine del ciclista in copertina, ti si apre una nuova pagina e li ridicono la stessa cosa
    Ultima modifica di Robysas; 01/06/2009 a 15:36

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

comprata l'altro giorno....anche io ero un po' scettico...poi dopo la prova che mi hanno fatto mi sono tolto ogni dubbio....

prima hanno provato a sbilanciarmi senza la maglietta, poi lo hanno rifatto appongiandomi la maglietta addosso.....
    il risultato....!?!?....la prima volta sono finito per terra e la seconda no!!....

visto il risultato ho passato tutto il giorno a fare sto giochetto ai miei amici...troppo divertente!!

inutile dire che me ne sono prese un paio...adesso aspetto i panta!!!

p.s. a tutti gli scettici che parlano e ridono....provatela....invece che ridere!

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    comprata l'altro giorno....anche io ero un po' scettico...poi dopo la prova che mi hanno fatto mi sono tolto ogni dubbio....

prima hanno provato a sbilanciarmi senza la maglietta, poi lo hanno rifatto appongiandomi la maglietta addosso.....
    il risultato....!?!?....la prima volta sono finito per terra e la seconda no!!....

visto il risultato ho passato tutto il giorno a fare sto giochetto ai miei amici...troppo divertente!!

inutile dire che me ne sono prese un paio...adesso aspetto i panta!!!

p.s. a tutti gli scettici che parlano e ridono....provatela....invece che ridere!

riemergo questo thread... per chiedere, oltre al giochetto (che hanno fatto pure a me e sn rimasto colpito) hanno reali benefici nella vita sportiva/quotidiana?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ats/dfenstec/ch3

4

softairmania

2

hts0h

dfenstec

atsdfenstechch3

infrarossolungo

sam

6

3

D.FENSTEC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.