ma che sia più prestante della normale canotta dell oviesse ci credo,ed è per questo che al giro d italia la utilizzano,ma che utilizzi delle tecniche alchemiche come dice il produttore assolutamente no! e ti dirò che se le riporta apertamente si può beccare anche una bella denuncia per pubblicità ingannevole,con il conseguente ritiro del prodotto...
poi quando parla dell infrarosso lungo che entra in risonanza con le molecole d'acqua più che di migliorare la postura mi fa venire in mente la cottura del microonde...ma ste magliette sono prodotte in italia?? se si sarebbe divertente fargli fare un bel controllino...cosi avremo risposte certe!
io le uso...sono eccezionali...entro i limiti....cioè...per il soft air vanno bene.....io le tengo sotto la mimetica e la "sensazione" di calore corporeo diminuisce notevolmente e ti senti più asicutto..
poi le uso anche in palestra...ma li spingendo come un cavallo....si "pezzano" pure loro......i miracoli credo che li facciano in pochissimi....soprattutto per quelli come me che sudano anche d'inverno...
prodotte in italia, tutto scritto sulla confezione, ti dirò pure che anni fà nel mondo del windsurf c'era qualcosa di simile,
comunque sei vai anche sul sito, che sopra ho riportato e cliccando sull'immagine del ciclista in copertina, ti si apre una nuova pagina e li ridicono la stessa cosa
Ultima modifica di Robysas; 01/06/2009 a 15:36
comprata l'altro giorno....anche io ero un po' scettico...poi dopo la prova che mi hanno fatto mi sono tolto ogni dubbio....
prima hanno provato a sbilanciarmi senza la maglietta, poi lo hanno rifatto appongiandomi la maglietta addosso.....
il risultato....!?!?....la prima volta sono finito per terra e la seconda no!!....
visto il risultato ho passato tutto il giorno a fare sto giochetto ai miei amici...troppo divertente!!
inutile dire che me ne sono prese un paio...adesso aspetto i panta!!!
p.s. a tutti gli scettici che parlano e ridono....provatela....invece che ridere!